Con Alex Mosher, Armis, la società di sicurezza informatica valutata 4,2 miliardi, apporta un cambiamento strategico unificante al GTM, mentre continua a crescere

rsz_alex_mosher_pic

La società di Cyber Exposure Management & Security Armis, ha annunciato, dalla sua Accelerate Conference in Messico, la promozione di Alex Mosher a Presidente di Armis. Nell’ambito della sua strategia aziendale quinquennale, Armis si impegna a quotarsi in borsa e a costruire una società di sicurezza informatica multigenerazionale. Nel suo nuovo ruolo di Presidente, Mosher guiderà le funzioni unificate di go-to-market di Armis e continuerà a guidare il cambiamento rapidamente mentre l’azienda si ridimensiona per supportare la sua rapida crescita.

“Alex ha dimostrato la sua capacità di offrire e vincere ripetutamente da quando è arrivato ad Armis. È stato un collega, partner e leader eccezionale. Ha la capacità unica di riunire diversi team GTM e di guidarli verso un successo condiviso”, ha affermato Yevgeny Dibrov, cofondatore e CEO di Armis. “Alex ha ottenuto risultati di successo più e più volte, come il nostro ex Chief Revenue Officer e ora non vedo l’ora che abbia ancora più successo in questo ambizioso nuovo ruolo ampliato, come Presidente.”

Alex Mosher continuerà a riferire direttamente a Yevgeny Dibrov, amministratore delegato e co-fondatore di Armis, ma ora avrà un ruolo più ampio che comprende tutte le funzioni pre e post vendita, operazioni e supporto oltre a collaborare con tutti i team di marketing, legali e finanziari correlati.

Alex Mosher, a servizio di una crescita accelerata e multigenerazionale

In questo ruolo potenziato, Alex si concentrerà maggiormente su come accelerare la crescita, costruire modelli vincenti con i partner, approfondire le nostre relazioni con i clienti, garantire i più alti tassi di fidelizzazione, promuovere l’efficienza, i ricavi e la scalabilità.  Lavorando all’interno del gruppo dirigente, contribuirà a garantire che Armis continui ad accelerare la quota di mercato, aumentando la redditività e i margini.

“Armis opera al centro dell’innovazione della sicurezza informatica, la nostra piattaforma garantisce che migliaia di entità in tutto il mondo siano mantenute al sicuro e protette su base giornaliera. Siamo l’attore dominante quando si tratta di un’unica piattaforma per la gestione dell’esposizione informatica”, ha affermato Alex Mosher, Presidente di Armis. “È fondamentale avere un approccio GTM unificato, che abbracci tutti gli elementi del percorso dei nostri clienti. Non vedo l’ora di garantire che i nostri clienti rimangano pienamente protetti e al sicuro e che la nostra azienda sia nella posizione migliore per mantenere la sua promessa di essere un’azienda di sicurezza informatica multigenerazionale”.

Mosher è un veterano della sicurezza informatica con 20 anni di esperienza in ruoli pionieristici GTM. Prima di entrare in Armis, Alex ha lavorato con importanti marchi globali tra cui MobileIron, CA Technologies e EMtec.

Armis è il leader dominante nella gestione dell’esposizione informatica e nell’arena più ampia della sicurezza informatica che affronta CPS, OT, ICS, MDS, CAASM/Asset Management, IoMT, IOT, gestione delle vulnerabilità, risultati e esigenze di sicurezza di mitigazione del rischio.  Armis garantisce che le organizzazioni vedano, proteggano e gestiscano continuamente tutte le risorse critiche, da terra al cloud.

Armis, recentemente nominato Best In Business di Inc, ha superato i 200 milioni di dollari ARR ed è stato valutato a 4,2 miliardi di dollari. Se desideri saperne di più su Armis e sulla nostra pluripremiata piattaforma, fai clic qui. Se desideri saperne di più sulle molteplici opportunità di carriera in Armis, clicca qui.