L’azienda registra un fatturato di 130 milioni, il 70% in più rispetto all’anno precedente

Teads entra nella Global Alliance for Responsible Media

Teads, azienda attiva nella pubblicità video native, ha registrato un fatturato di 130 milioni di per l’intero 2015 che rappresenta una crescita del 70% rispetto all’anno precedente. La società, ha mantenuto un margine operativo lordo sempre positivo durante gli scorsi quattro anni.

Bertrand Quesada, CEO di Teads, ha dichiarato in una nota, – “Il 2015 è stato l’anno in cui Teads è diventata realmente globale. Le operazioni di posizionamento e sviluppo del business in U.S., lanciate nel 2013, hanno generato una crescita enorme; mentre il mercato europeo e nello specifico quello UK ha mantenuto una crescita solida e stabile. La pubblicità video outstream, di cui siamo pionieri in Europa dal 2012, è diventata rapidamente mainstream e più potente dell’offerta pre-roll, poiché ha dato accesso a un inventory che prima non esisteva, così da consentire ai publisher di massimizzare la monetizzazione del loro inventory, soprattutto da mobile.”

La piattaforma di Teads è stata utilizzata da centinaia dei publisher più prestigiosi al mondo, tra The Washington Post, Reuters, Forbes, Mashable, Le Monde, Les Echos, Die Welt, The Guardian, The Telegraph, La Repubblica, Il Messaggero, ABC, Nikkei, Asahi, O Globo e molti altri.