
L’azienda di cyber exposure management & security Armis, annuncia che la sua piattaforma Armis Centrix™ sarà potenziata delle NVIDIA BlueField-3 data processing units (DPUs) e, in futuro, dal framework IA per la cybersecurity NVIDIA Morpheus per proteggere in modo completo l’infrastruttura critica e mantenere al contempo la continuità operativa.
Queste integrazioni offrono un ambiente sicuro e isolato per i settori delle infrastrutture critiche senza avere un impatto su prestazioni od operazioni. Armis Centrix™, la piattaforma di cyber exposure management di Armis, con le DPU NVIDIA BlueField-3 permette ai clienti di proteggere i sistemi OT critici sia a livello host sia della rete.
“Dalla convergenza degli ambienti IT e OT alle sofisticate minacce informatiche che prendono di mira sistemi informatici fisici, le organizzazioni affrontano sfide sempre più impegnative nel mettere in sicurezza le superfici di attacco e gestire la loro esposizione ai rischi informatici”, ha commentato Nadir Izrael, CTO e Co-Founder di Armis. “Questa integrazione con le tecnologie NVIDIA accresce la portata della piattaforma completa e best-in-class per la sicurezza e gestione dell’esposizione informatica OT di Armis, così più aziende possono vedere, proteggere e gestire i loro asset con resilienza operativa”.
Nuove integrazioni basate su AI per prevenire e proteggere
Armis Centrix™ integrata con le DPU NVIDIA BlueField-3 fortifica la sicurezza dai sistemi fisici al cloud sfruttando l’asset intelligence basata su IA di Armis per rilevare e mitigare minacce in tempo reale. Questo approccio proattivo per ridurre i rischi mantiene i sistemi funzionanti e sicuri, preservando la continuità aziendale e l’integrità operativa in tutti i tipi di asset.
Con la sua semplice integrazione, l’aggiunta delle funzionalità Armis all’interno della piattaforma NVIDIA BlueField-3 DPU consente compatibilità e scalabilità in una vasta gamma di ambienti OT senza compromettere prestazioni o resilienza.
“Proteggere l’infrastruttura critica in mezzo all’odierno panorama dinamico delle minacce è più importante che mai”, ha commentato Ofir Arkin, Senior Distinguished Architect for Cybersecurity di NVIDIA. “La piattaforma NVIDIA cybersecurity AI permette a innovatori come Armis di sviluppare tecnologie dirompenti per la gestione e la sicurezza dell’esposizione informatica, fornendo una soluzione potente, scalabile e flessibile realizzata per i bisogni dei moderni ambienti OT”.