L’obiettivo delle due aziende è quello di aiutare le startup tecnologiche a scalare a livello globale

Secondo trimestre: crollano gli occupati, aumentano le startup

Exclusive Networks e Tomorrow Street collaboreranno per consentire alle startup di accedere a nuove opportunità di crescita.
Exclusive Networks aiuterà ad accelerare il processo di crescita delle aziende del portafoglio di Tomorrow Street fornendo supporto alle loro attività e accesso ai suoi ampi canali di distribuzione. Questa partnership fornirà inoltre a Exclusive Networks l’accesso a nuove tecnologie disruptive e all’ecosistema di innovazione di Tomorrow Street.

Per Kenneth Graham, CEO di Tomorrow Street, “Le due aziende hanno un obiettivo condiviso volto a identificare startup innovative e collaborare con loro per far crescere il loro business. L’ecosistema di Tomorrow Street, unito alla comprovata esperienza di Exclusive Networks per ciò che concerne innovazione, competenze di go-to-market e canali di distribuzione a livello globale, rappresenterà un enorme vantaggio per aiutare le startup a scalare la loro tecnologia in tutto il mondo.”

“Scoprire start-up disruptive, accelerare il loro processo di go-to-market e creare valore sia per il canale che per i vendor fa parte del nostro DNA”, ha sottolineato Andy Travers, EVP Worldwide Sales and Marketing di Exclusive Networks. “Lavorare in sinergia con Tomorrow Street è l’ennesima dimostrazione del nostro approccio disruptive: evolviamo il nostro metodo di ricerca e selezione di nuove realtà che entrano nel mercato e forniamo una proposta per una rapida espansione per le startup in fase late-stage che si differenziano e hanno futuro. Lavorare con Vodafone e Tomorrow Street ci consente di integrare il loro capitale e le loro risorse con le nostre conoscenze di go-to-market e di processi di scalabilità. Un modo per pensare al ‘dopodomani’ dei nostri partner dell’ecosistema!”