Il Vicesindaco di Mosca per i trasporti presenta i nuovi e moderni validatori installati su oltre 400 mezzi urbani di superficie della città.

Mosca

I nuovi validatori installati sui trasporti di superficie urbani di Mosca sono stati comodamente collocati nelle cabine degli autobus così da non dare fastidio ai passeggeri durante il viaggio.

Sono validatori più sottili e compatti dei predecessori e, inoltre, trasmettono automaticamente tutte le informazioni sui pagamenti dovuti al modulo non removibile all’interno del programma. Questi nuovi validatori sono stati installati su più di 400 bus e bus elettrici di Mosca.

Ogni giorno milioni di passeggeri scelgono i trasporti di superficie urbani per muoversi”, afferma Maksim Liksutov, Vicesindaco di Mosca per i trasporti. “Noi facciamo il possibile per offrire loro mezzi di trasporto convenienti e comodi. Inoltre, sviluppiamo costantemente la comunicazione del trasporto e introduciamo vari servizi ai viaggiatori. Quest’anno abbiamo dotato più di 400 autobus e bus elettrici di nuovi e moderni validatori. Dall’inizio dell’anno abbiamo installato circa 1500 validatori”.