In qualità di partner tecnologico Vantea SMART implementerà la prima soluzione di sicurezza dell’identità per il Gruppo illimity Bank con SailPoint.

Vantea Smart

Vantea SMART, Società di Information Technology e PMI innovativa, quotata su Euronext Growth Milan, player specializzato in Cybersecurity, comunica di essersi aggiudicata la gara per il programma triennale di implementazione e manutenzione della prima soluzione per il governo delle identità e degli accessi IGA (Identity Governance and Administration) indetta da illimity, Gruppo Bancario ad alto tasso tecnologico fondato e guidato da Corrado Passera.

In particolare, Vantea SMART, in qualità di partner tecnologico, implementerà la SailPoint Identity Security Platform.

Lo scorso dicembre, Vantea SMART ha siglato una partnership tecnologica e commerciale con SailPoint, player di identity security per l’impresa moderna, potenziando la propria offerta di servizi professionali e consulenza, ampliandola anche alle imprese medio-grandi.

La piattaforma SailPoint Identity Security consente alle organizzazioni di controllare facilmente l’accesso degli utenti a tutti i sistemi e le applicazioni, in qualsiasi ambiente, compreso il SaaS.

Le funzionalità di SailPoint migliorano la risposta di controllo e aumentano l’efficienza operativa offrendo il nucleo della sicurezza dell’identità all’impresa moderna.

Il programma si svilupperà per complessivi 3 anni. Il primo anno sarà dedicato alla fase di implementazione graduale, fino ad arrivare alla piena potenzialità della soluzione. Nel corso del secondo e del terzo anno, Vantea SMART erogherà servizi di supporto e manutenzione, nonché l’implementazione evolutiva della soluzione.