Grazie alla partnership i 45.000 punti vendita Mooney possono utilizzare il bonifico MyBank per pagamenti sicuri, trasparenti e immediati.

Mooney

Mooney, realtà di proximity banking & payments italiana, e MyBank, la soluzione paneuropea per pagare e incassare con bonifico immediato, irrevocabile e precompilato, annunciano una partnership finalizzata a rendere ancora più sicure, trasparenti e tempestive le operazioni di pagamento. La rete Mooney di oltre 45.000 punti vendita potrà infatti effettuare pagamenti in modalità account-to-account con importanti vantaggi per gli esercenti.

Il servizio MyBank è stato inserito e completamente integrato nella piattaforma MyMooney, che rappresenta il principale canale di comunicazione e di supporto all’attività quotidiana della rete, accessibile anche attraverso l’App dedicata.

I titolari di tabacchi, bar ed edicole del network Mooney potranno quindi ricaricare il conto di pagamento con una user experience seamless e con pochi click: dopo l’autenticazione per accedere all’area riservata e la scelta dell’importo desiderato, è infatti sufficiente selezionare l’opzione “MyBank” per autorizzare il trasferimento fondi dal proprio conto bancario. In questo modo l’esercente non dovrà condividere i propri dati sensibili, finalizzando l’operazione direttamente sui sistemi della sua Banca.

Mooney continua così a costruire un’offerta commerciale ricca e diversificata affiancata da costanti investimenti in formazione, tecnologia e comunicazione.

“Essere stati selezionati per rendere le operazioni di Mooney ancora più sicure e tempestive è per noi motivo di entusiasmo. L’assenza di limiti di plafond, l’informazione in tempo reale e l’irrevocabilità del bonifico rendono MyBank uno strumento che, in linea con la filosofia Mooney, genera valore per tutte le parti coinvolte nella transazione”, ha commentato Tarik Zerti, CEO di PRETA, la società che ha sviluppato e gestisce la soluzione MyBank.

“Innovazione e sicurezza sono da sempre parte integrante delle nostre strategie ed è in questa cornice che si iscrive anche la partnership con un partner pan-europeo quale MyBank”, Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney. “Questo servizio aggiunge ulteriore valore nella gestione della rete, asset fondamentale del nostro successo, rafforzando l’identità di Mooney quale partner affidabile e di lungo termine”.