Tutti gli investitori in criptovalute vuole mettere le mani sulla prossima grande altcoin

investitori-in-criptovalute

La nuova criptovaluta Metacade ha fatto parlare di sé tra gli investitori in criptovalute più accorti, diventando l’altcoin da comprare assolutamente durante il suo evento di presale. Dopo aver raccolto uno sbalorditivo $10.2m in sole 16 settimane dal suo rilascio, la moneta nativa MCADE continua a raccogliere slancio mentre accelera durante la fase 6 del suo evento di presale.

Ogni investitore di criptovalute vuole mettere le mani sulla prossima grande altcoin, e con l’ampia attrattiva di Metacade e il potenziale a lungo termine di entrare nella storia delle criptovalute, gli esperti si chiedono: quanto in alto può arrivare Metacade?

Quanto potrebbe raggiungere MCADE nel 2023?

MCADE ha già generato una domanda massiccia durante l’evento di presale, in quanto gli investitori si sono affollati su questa nuova ed entusiasmante altcoin, e si prevede che la domanda continuerà a crescere una volta terminato il presale. Dato che gli investitori che non hanno capito il potenziale di MCADE devono aspettare la vendita pubblica negli exchange, si prevede che i prezzi saliranno insieme all’aumento della domanda.

MCADE prevede di quotarsi su altri exchange centralizzati (CEX) e decentralizzati una volta terminato il presale, avendo già annunciato MEXC e Bitmart. Con diverse nuove funzionalità previste per il 2023, il prezzo di MCADE continuerà probabilmente a salire nel corso dell’anno. Molti esperti ritengono che $0,60 si rivelerà una stima prudente per la fine dell’anno, un valore che rappresenterebbe un aumento di 30 volte rispetto al valore finale di presale di $0,02.

Che Cos’è Metacade?

Metacade sta creando la più ampia libreria di giochi play-to-earn (P2E) nello spazio blockchain, combinando i classici titoli arcade di un tempo con i moderni classici del futuro abilitati al Web3. Metacade probabilmente dominerà il mercato GameFi nei prossimi anni grazie al suo colossale compendio di titoli e alle eccezionali meccaniche di guadagno.

La portata di Metacade si estenderà oltre l’hosting dei giochi. L’intenzione è quella di creare una vasta community che riunisca gli appassionati di giochi e criptovalute in un unico luogo, offrendo loro uno spazio per fare rete e collaborare. L’impegno della piattaforma nei confronti della community si estende oltre le meccaniche del P2E, in quanto incentiva la creazione della community fornendo ricompense agli utenti che pubblicano contenuti social sull’hub.

Questo costituisce il famoso sistema Create2Earn, grazie al quale gli utenti ottengono ricompense in criptovalute ogni volta che pubblicano un post sull’hub. Questo può avvenire sotto forma di recensioni di giochi, condivisione di versioni alfa, consigli di gaming e contributi alle chat live e ai sub-forum in stile Reddit.

Come funziona MCADE?

Il carburante della piattaforma Metacade è l’altcoin nativa MCADE, che è alla base di tutte le attività della piattaforma. Dal fornire la fonte delle ricompense al reinvestire i fondi nella piattaforma attraverso uno dei suoi schemi innovativi, come Compete2Earn o Metagrants, le fonti di guadagno di MCADE sono generate attraverso diverse vie interne ed esterne.

I contributi interni si raccolgono puntando i token tramite Compete2Earn, consentendo ai membri di partecipare a tornei online ed estrazioni a premi o di sperimentare titoli pay-to-play. I finanziamenti esterni vengono ottenuti facendo pagare alle aziende la pubblicità sull’hub, il rilascio di titoli arcade esterni e, a partire dal primo trimestre del 2024, ospitando le nuove opportunità di lavoro più allettanti del Web3 sulla bacheca di annunci di lavori dell’hub.

Metacade: Un pioniere del GameFi

Gli investitori in criptovalute sono attratti dall’idea di investire in Metacade grazie all’enorme gamma di caratteristiche che la piattaforma offre ai giocatori. Il principale di questi è il pionieristico programma Metagrants, progettato per portare Metacade in prima linea nella rivoluzione GameFi e per incoraggiare la progettazione e il rilascio di nuovi titoli con finanziamenti in fase iniziale.

Gli sviluppatori possono presentare domanda per ottenere un finanziamento in criptovaluta che li aiuti a sviluppare nuovi titoli in esclusiva su Metacade. Le candidature vengono inserite in un gruppo e presentate alla community dei possessori di token MCADE che votano i loro preferiti. Le idee che ottengono il maggior numero di voti ricevono una sovvenzione per sostenere la loro produzione. Il programma verrà lanciato nel terzo trimestre del 2023 e il primo titolo arriverà nelle sale giochi virtuali nel primo trimestre del 2024.

Se da un lato lo schema va a vantaggio di Metacade, che può rimanere all’avanguardia rispetto ai suoi concorrenti con il rilascio regolare di nuovi titoli interessanti, aiutando la piattaforma a evolversi senza soluzione di continuità, dall’altro anche il settore Web3 in senso lato ne beneficia grazie all’accesso ai nuovi talenti di sviluppo più promettenti, che possono vantare un’esperienza concreta di sviluppo Web3 sul proprio curriculum vitae, acquisita grazie al sistema.

MCADE: una delle migliori altcoin per gli investitori in criptovalute da comprare ora

I cripto investitori passano molto tempo a cercare in lungo e in largo il prossimo progetto ad alto potenziale, ma raramente ne appare uno con un futuro brillante a lungo termine come Metacade. L’attuale $0.017 offre agli investitori di criptovalute un valore incredibile rispetto ad altri presale e ai token GameFi.

Poiché il presale è attualmente in fase 6 e sta terminando rapidamente, gli investitori in criptovalute sono invitati ad acquistare i token MCADE il prima possibile per evitare di perdere i prezzi del presale. 

Puoi partecipare al presale di MCADE qui.