Foto perfette, modalità di accesso sicuro, design accattivante sono alcune delle caratteristiche dei nuovi arrivati in casa Motorola

A IFA 2019 i nuovi smartphone motorola one zoom e moto e6 plus

L’appuntamento con IFA 2019 si avvicina, e anche Motorola approfitta dell’appuntamento annuale a Berlino per presentare le ultime novità: i nuovi smartphone motorola one zoom e moto e6 plus.

motorola one zoom: lo smartphone perfetto sotto ogni punto di vista

Perché accontentarsi di foto che non rendono giustizia nei momenti più importanti?

Da oggi è disponibile lo smartphone in grado di rispondere a tutte le esigenze, motorola one zoom. Il nuovo device rivoluziona l’industria degli smartphone con una quad camera e un innovativo design in vetro satinato dai colori accattivanti.

motorola one zoom cattura il mondo con nitidezza e resa dei colori straordinarie, anche in condizioni di scarsa luminosità. Il nuovo smartphone di Motorola ridefinisce le capacità fotografiche dei device di questo settore, è dotato di un sensore da 48 megapixel1, tecnologia Quad Pixel, doppio stabilizzatore OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine), software Night Vision, teleobiettivi dedicati da 8 megapixel, obiettivi ultra-grandangolari da 16 megapixel e funzionalità IA.

Il sistema di quad camera leader del settore, offre una ripresa ottimale in ogni situazione. Da un ritratto professionale del tuo migliore amico all’inquadratura perfetta durante un concerto della tua band preferita dalla fila più lontana, a una vista panoramica mozzafiato.

Con un sensore principale da 48 megapixel e tecnologia Quad Pixel, motorola one zoom è quattro volte più sensibile alla luce e permette di ottenere foto più nitide e luminose anche in situazioni di scarsa luminosità. È inoltre dotato di OIS, lo stabilizzatore di movimento che fa sì che le foto siano insta-ready e prive di sfocatura. La modalità Night vision sfrutta l’esclusiva tecnologia software per creare foto notturne vivide, dai colori reali e dalla nitidezza sorprendente.

Le immagini sgranate e sfocate degli smartphone sono spesso il risultato di una scarsa esperienza di zoom digitale. Questo è spesso il principale punto critico in una fotografia scattata con smartphone, come dimostrano le nostre ricerche.

Non con motorola one zoom. Il teleobiettivo da 8 megapixel offre uno zoom ottico 3x ad alta risoluzione (zoom ibrido 10x), che consente di catturare i dettagli a distanza mantenendo la qualità dell’immagine intatta che normalmente va persa quando si utilizza lo zoom digitale. Anche con zoom completo, le foto saranno nitide e prive di sfocature grazie alla stabilizzazione ottica dell’immagine OIS.

A volte i momenti migliori richiedono un punto di vista più coinvolgente. L’obiettivo ultra-grandangolare da 117° si adatta quattro volte di più alla cornice, per scatti paesaggistici mozzafiato e pronti per essere condivisi sui social.

A volte desideriamo mettere a fuoco il soggetto, ma non tutto il resto. La fotocamera di profondità da 5 megapixel lavora con la fotocamera principale per sfumare automaticamente lo sfondo. È inoltre possibile tornare indietro e modificare facilmente l’intensità di sfocatura dopo l’acquisizione dello scatto per ottenere la foto perfetta. Le foto di tutti i giorni saranno veri e propri ritratti.

Non occorre rinunciare alla qualità dell’immagine quando si passa alla fotocamera frontale. La fotocamera anteriore da 25 megapixel di motorola one zoom è dotata di tecnologia Quad Pixel per offrire una sensibilità alla luce quattro volte superiore. Di giorno o di notte, all’interno o all’aperto, con il tuo smartphone puoi scattare selfie perfetti.

Con una batteria da 4000 mAh, lo smartphone motorola one zoom ha una durata pari a due giorni con una sola carica. Quando è necessario ricaricare, il TurboPowerTM offre ore di alimentazione in pochi minuti3, così da non perdere nemmeno un istante.

Con un display OLED Max Vision da 6.4 pollici, motorola one zoom dà vita a film, giochi e foto direttamente nel palmo della mano. Lo schermo non ha margini e offre colori vivaci e dettagli nitidi in Full HD (1080p) per un’esperienza visiva incredibile.

Con bordi arrotondati e vetro artigianale, motorola one zoom è facile da tenere nel palmo della mano ed è bello da guardare grazie alle tre accattivanti colorazioni sfumate: Electric Gray, Cosmic Purple e Brushed Bronze. L’elegante vetro satinato 3D sul retro elimina le impronte digitali e le macchie, mentre il design idrorepellente protegge il telefono dagli schizzi. Per la prima volta in assoluto, l’iconico logo Motorola sul retro del dispositivo funge anche da luce di notifica a LED, illuminandosi quando si ricevono messaggi, telefonate o altre notifiche.

Lo straordinario display è dotato di un lettore di impronte digitali intelligente che appare solo quando ne hai bisogno, svanendo una volta sbloccato il dispositivo. Il sensore di impronte digitali è dotato di un algoritmo di apprendimento automatico e di un supporto per l’apprendimento continuo, in modo che diventi più veloce e preciso ogni volta che lo si utilizza. Quando le mani sono impegnate, è possibile utilizzare Face Unlock per un facile accesso.

L’esclusiva versione Amazon di motorola one zoom integra Alexa, per un accesso hands-free che consente di attivare l’assistente vocale semplicemente pronunciando la parola “Alexa”.

Il nuovo motorola one zoom è disponibile in Italia a partire dal 5 settembre al prezzo di 399,99 €. La versione esclusiva di Amazon con Alexa sarà disponibile in Inghilterra, Germania, Spagna, Italia e Francia.

moto e6 plus: più display, più fotocamera. Un design da adorare

Motorola ha sempre sostenuto che i prodotti migliori e più innovativi non debbano necessariamente avere il prezzo più elevato. Con la famiglia moto e, i consumatori potranno avere smartphone affidabili che garantiscono la qualità a un costo accessibile. moto e6 plus è dotato di un sistema a doppia fotocamera e un design dalle funzionalità eccellenti.

Disponibile per la prima volta su uno smartphone della famiglia moto e, il sistema a doppia fotocamera è il migliore in assoluto per questa fascia di prezzo. La fotocamera principale da 13 megapixel realizza scatti nitidi con una dimensione di pixel pari a 1,12µm. L’ampia apertura f/2,0 permette di scattare foto in diverse condizioni di illuminazione mantenendo qualità dell’immagine e dei dettagli.

Il sensore di profondità da 2 megapixel e la modalità bokeh integrata consentono di sfumare il primo piano o lo sfondo per ottenere la foto desiderata. I più creativi possono, con la modalità beauty, migliorare il soggetto grazie alle opzioni di editing. Con la doppia fotocamera ogni foto è un successo, sia essa un ritratto, un paesaggio o uno scatto ravvicinato.

Il moto e6 plus ha un design innovativo, dall’alto al basso. Il display da 6,1 pollici è ancora più grande e offre un’esperienza visiva di altissimo livello, indipendentemente dall’utilizzo. Che tu stia guardando il tuo show televisivo preferito o scorrendo il tuo feed, il display Max Vision HD+ ti garantisce che ogni app funzioni al meglio. Tutto con il massimo comfort. Il moto e6 plus, infatti, è più leggero e comodo rispetto al modello precedente e disponibile in quattro splendide finiture metallizzate, Caribbean Blue, Rich Cranberry, Bright Cherry e Polished Graphite.

L’opportunità di scattare foto mozzafiato non è data solo dalla doppia fotocamera posteriore. Il nuovo moto e6 plus è dotato di una fotocamera anteriore da 8 megapixel che consente di realizzare selfie perfetti. Grazie al flash dello schermo, permette di scattare anche in condizioni di scarsa luminosità.

Non ci si deve neppure preoccupare di cancellare delle foto per fare spazio ad altre. Uno slot per scheda microSD offre 512 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo.

Per un accesso facile e veloce alle applicazioni preferite, è disponibile un sensore di impronte digitali sul retro del device. Lo scanner è posizionato sotto l’iconico logo Motorola. Il moto e6 plus supporta anche la tecnologia di riconoscimento facciale per aggiungere semplicità e sicurezza all’esperienza di utilizzo.

Puoi lasciare il cavo di ricarica a casa, grazie alla presenza di batteria removibile da 3.000 mAh. Con così tante ore di tempo di utilizzo disponibile, puoi giocare quanto vuoi e ricaricare fino al giorno dopo. Con moto e6 plus, alimentato da Android 9 Pie, ogni fan di Motorola gode dell’esperienza software pulita, e senza bloatware, che ama. E non si deve temere di perdere un momento importante, grazie al processore octa-core a 2,0 GHz. Il nuovo smartphone sa tenere il tuo passo in qualsiasi momento.

Il nuovo moto e6 plus sarà disponibile in Italia a partire da ottobre al prezzo di 169,99€.