Dotato quadrupla fotocamera a sistema Quad il nuovo Motorola moto g20 offre scatti nitidi, prestazioni affidabili e dotato di sistema Android 11 che lo rende sicuro e personalizzabile.

motorola moto g20

Motorola presenta il nuovo Motorola moto g20, il nuovo dispositivo della g family dotato di un sistema con quadrupla fotocamera da 48 MP, un immersivo display da 6.5” con refresh rate a 90 Hz, una batteria 5000 mAh dalla durata straordinaria e prestazioni affidabili, per un’esperienza di utilizzo completa.

Il sistema Quad Camera di Motorola moto g20 consente di ottenere scatti nitidi  e dettagliati in qualsiasi condizione di luce, sia di giorno sia di notte, ritratti professionali e primi piani dettagliati. Il sensore principale da 48 MP utilizza la tecnologia Quad Pixel, dotato di una sensibilità alla luce 4 volte superiore, per scatti nitidi e luminosi anche al buio. L’obiettivo ultra-grandangolare consente di includere una porzione della scena quattro volte più ampia rispetto agli obiettivi standard e rende più facile catturare ampi paesaggi. La lente Macro Vision permette di avvicinarsi al soggetto per primi piani dettagliati e il sensore di profondità consente di sfumare lo sfondo dei ritratti per risultati dall’aspetto professionale. La fotocamera frontale da 13MP è pensata per ottimizzare i selfie, con un’apertura che lascia entrare una grande quantità di luce per foto cristalline sia di giorno che di notte.

Il display Max Vision HD+ da 6,5″ del nuovo Motorola moto g20 in formato 20:9 rende l’esperienza visiva immersiva; inoltre, grazie alla frequenza di aggiornamento da 90Hz, la visione dei contenuti è ancora più coinvolgente e fluida. Con la potente batteria da 5000 mAh di Motorola moto g20 si hanno a disposizione più di due giorni di autonomia con una sola carica.

Motorola moto g20 è dotato di un processore octa-core ottimizzato che offre prestazioni grafiche migliorate del 38%. Questo processore porta ad un boost delle prestazioni mentre si gioca, si guardano video o si catturano foto durante una serata fuori casa, senza impatto sulla durata della batteria grazie ai 4 GB di RAM di ultima generazione. Con 64 GB di memoria integrata espandibile, si ha moltissimo spazio a disposizione per i propri contenuti: utilizzando una scheda microSD, è possibile aggiungere fino a 1 TB di spazio extra.

Android 11 in versione semi-stock rende il nuovo Motorola moto g20 più intuitivo, più sicuro e personalizzabile. L’ultimo aggiornamento di Google permette di avere una migliore gestione delle conversazioni nelle app di messaggistica, un migliore controllo sui dispositivi collegati e un approccio più protettivo riguardo alla privacy dei dati. Android 11 presenta, inoltre, nuove funzioni di accessibilità, tra cui l’accesso all’assistente vocale semplificato e più veloce.

Disponibilità.
Motorola moto g20 è disponibile in Italia da fine aprile nella variante 4/64 GB, in colorazione Breeze Blue.