Il Black Friday arriva sul Microsoft Store con sconti fino al 50% sui prodotti Xbox, Surface e per la prima volta anche su Office.

Microsoft Store

In occasione del Black Friday, il Microsoft Store annuncia una serie di offerte per gli amanti dello shopping, della tecnologia e per tutti coloro che non vogliono farsi trovare impreparati con i regali di Natale. Fino al 28 novembre, saranno disponibili sul Microsoft Store sconti fino al 50% sui prodotti Xbox, Surface e per la prima volta anche su Office.

Per chi ha intenzione di sostituire il proprio PC approfittando dei ribassi del Black Friday, Microsoft Store propone una serie di offerte sui dispositivi Surface.

Per chi è orientato a un prodotto versatile e potente ed è alla ricerca di un 2-in-1 adatto a ogni esigenza, con un’autonomia che consente di utilizzare il dispositivo per l’intera giornata lavorativa, il Microsoft Store propone l’offerta Black Friday Surface Pro 7+, con uno sconto del 29%. L’offerta comprende Surface Pro 7+ con configurazione Intel Core i5 da 128GB e sconti sulla Type Cover nera.

Lo sconto include le configurazioni Intel Core i7. Disponibile nei colori platino o nero, Surface Pro 7 è il dispositivo ultraleggero dotato di un processore Intel Core di serie laptop, una batteria di lunga durata e webcam HD.

Adatto per le videocall, Surface Laptop 4 ha una videocamera in HD e microfoni Studio ed è, anche questo, in promozione nel Microsoft Store. Nell’offerta sono incluse le configurazioni Intel Core i7 da 13.5 o 15 pollici, nei colori platino o nero. Surface Laptop 4 offre velocità, design elegante, sound avvolgente e un’autonomia implementata.

Per svolgere agilmente le attività quotidiane, Surface Go 2 è in offerta con sconti fino al 37% sull’intera gamma. Surface Go 2 offre portabilità, touchscreen da 10,5 pollici, una risoluzione superiore e una batteria espressamente progettata per seguire le giornate di tutta la famiglia.

Fino al 27% di sconto su Surface Laptop Go, il modello più leggero della famiglia Surface, con un rapporto qualità prezzo eccezionale. Il design elegante e la batteria a lunga durata lo rendono ideale per lo studio, ma anche per la vita di tutti i giorni.

Surface Book 3, è in offerta su Microsoft Store in occasione del Black Friday, con ribassi sulle configurazioni Intel Core i7. Surface Book 3 unisce velocità, grafica e gioco immersivo alla versatilità di un laptop, di un tablet e di uno studio portatile. Disponibile nelle versioni da 13,5″ o 15″, entrambe dotate di touchscreen ad alta risoluzione.

Il Microsoft Store propone ulteriori offerte dedicate ai possessori di pc

Fino al 30% di sconto sugli accessori per PC, quali mouse, tastiere, audio e number pad.

Per la prima volta, il Microsoft Store include offerte anche per Office con uno sconto dedicato al pacchetto Office Home & Student 2021.

Per gli amanti del gaming offerte firmate Xbox

  • Nuovo pacchetto Xbox Series S Fortnite & Rocket League: nuovo pacchetto Xbox Series S con i giochi digitali Fortnite e Rocket League;

  • Fino al 50% di sconto sui Giochi Digitali Xbox, tra cui Far Cry 6, Forza Horizon 4 e Black 4 Blood;

  • I primi 3 mesi di Game Pass per PC a solo 1 euro, per divertirsi con gli amici giocando con oltre 100 giochi per PC di alta qualità, come Forza Horizon 5 e Age of Empires 4;

  • Fino al 70% di sconto su una selezione di Accessori Xbox.

Infine, il Microsoft Store offre 90 giorni di assistenza tecnica gratuita su Surface, consegne incluse e resi gratuiti fino al 31 gennaio 2022 su tutti i prodotti. Inoltre, tramite il programma Microsoft Rewards è possibile raccogliere punti da utilizzare per ricevere i premi in palio.