Xpres propone servizi di noleggio e leasing e offre finanziamenti completi per l’innovazione con opzioni flessibili e a tassi vantaggiosi o a tasso zero

xpres

L’acquisizione di beni strumentali è uno dei maggiori ostacoli per la crescita delle piccole e medie imprese italiane e delle start up. L’acquisto tradizionale con pagamento in un’unica soluzione è una pratica spesso proibitiva anche per aziende che non hanno particolari problemi di liquidità. Le alternative sono il noleggio e il leasing che apportano diversi vantaggi economici, finanziari e gestionali.

Xpres, da oltre quindici anni al servizio delle imprese, presenta Xpres Finance, un’offerta finanziaria ideata per dare nuovo slancio alle PMI. Una proposta completa che oltre ai servizi di noleggio e leasing, offre finanziamenti completi per l’innovazione con opzioni flessibili e a tassi vantaggiosi o a tasso zero, grazie ai rapporti fiduciari di Xpres con diversi istituti di credito. Una risorsa importante per le imprese e retailer che, a fronte di una spesa pianificabile e sostenibile possono disporre di macchinari tecnologici adeguati alle loro necessità, migliorando la qualità del lavoro, con un conseguente aumento della produttività legato all’assistenza e alla manutenzione incluse nell’offerta.

I servizi di noleggio e leasing offrono, a società e rivenditori, interessanti benefici dal punto di vista fiscale, finanziario, operativo e la possibilità di accedere alle principali forme di agevolazione locali e nazionali.

“Le opportunità di finanziamento con Xpres Finance sono studiate su misura per ogni necessità – spiega Valentino Buccella, direttore commerciale Xpres –  e trasformano ingenti costi iniziali in pagamenti mensili, accessibili e prevedibili. La possibilità di personalizzare i piani di pagamento, allineando i costi ai benefici previsti, permette di dedicare una maggiore quantità di budget al core business, aumenta il rating aziendale e preserva la liquidità e le linee di credito per investimenti strategici.”