Dal 15 al 18 giugno 2021 si terrà la nuova edizione di Tech Experience 2021 e il tema dell’evento sarà la ripartenza dell’economia attraverso la tecnologia.

Tech Experience 2021

Exclusive Networks, con la collaborazione e partecipazione dei Vendor più innovativi del settore, porta in scena dal 15 al 18 giugno la nuova edizione del suo evento Tech Experience 2021, che quest’anno si focalizzerà su “Economia e tecnologia, il binomio essenziale per la ripartenza”.

Già dai primi mesi del 2021 si sono notati dei segni di ripresa economica, il percorso è lungo e non è semplice ma si può essere molto fiduciosi. La forte e netta contrazione creata dalla pandemia prevede un recupero che, come già si è verificato in passato, è stato contrassegnato da grandi eventi che ne hanno modificato il percorso, accelerando il cambiamento e il conseguente sviluppo economico. L’evento Tech Experience 2021 di Exclusive Networks vuole offrire un momento di confronto per aiutare le aziende ad orientarsi in questo momento storico sfidante.

Il format di Tech Experience 2021 prevede una sessione plenaria il 15 giugno e tre giornate, il 16-17-18 giugno, con le POWERSESSION e i TECH WORKSHOP, sessioni tecniche organizzate con il patrocinio di Clusit.

Tra i vendor partecipanti: Fortinet, Eaton, Exabeam, Extreme Networks, FireEye, HYCU, Infoblox, Nutanix, Palo Alto Networks, Proofpoint, Rubrik, SentinelOne, WALLIX, WatchGuard, Zyxel.

Tech Experience 2021 è un evento annuale dove vengono presentate tutte le novità in ambito di Cybersecurity, Cloud Transformation, IoT e OT.

Condurranno la plenaria i due giornalisti del Sole 24 Ore: Luca Tremolada, esperto di tecnologia e big data e Monica D’Ascenzo, esperta in finanza e mercati. I due giornalisti si confronteranno al Tech Experience 2021 con i vendor più innovativi, discutendo su come la tecnologia farà da traino per la ripartenza economica.

Nei giorni seguenti alla plenaria, dal 16 al 18 Giugno, nel programma di Tech Experience 2021 ci sono delle sessioni tecniche organizzate con il patrocinio di Clusit: le PowerSession EXN, tenute dai System Engineer di Exclusive Network e i workshop tecnologici, tenuti dai maggiori player del mercato IT.

La partecipazione a queste sessioni contribuisce a maturare crediti formativi CPE (Continuing Professional Education) necessari per il mantenimento delle certificazioni professionali. Partecipando si potrà richiedere l’attestato di frequenza con i CPE.

É possibile registrarsi al seguente link.