Il Webinar che Personal Data presenta in partnership con NetApp e Red Hat si terrà gratuitamente il 29 giugno alle ore 16.00 previa iscrizione.

Personal Data

Le strategie aziendali sono concentrate su iniziative di trasformazione digitale e le applicazioni rappresentano il nucleo di un approccio nuovo, funzionale e orientato al futuro: i business need attuali guardano alla modernizzazione delle applicazioni come un passaggio chiave. Da questo partirà il Webinar di Personal Data: “La sfida della digital transformation: come modernizzare le applicazioni e renderle cloud native”.

Personal Data è un’azienda bresciana specializzata in soluzioni infrastrutturali personalizzate per la gestione, la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT. Dal 2012 fa parte di Gruppo Project Informatica e accompagna imprese pubbliche e private nel percorso di trasformazione dei processi aziendali e organizzativi, con tecnologie, competenze e servizi attraverso soluzioni on premise, cloud o ibride.

Il webinar di Personal Dalta è organizzato in collaborazione con NetApp e Red Hat ed è dedicato a strumenti e soluzioni da adottare nella metodologia DevOps. Si illustreranno i vantaggi che si possono ottenere trasformando le proprie applicazioni in un modello a micro servizi e renderle cloud native e come procedere alla loro distribuzione tramite container, in ambienti multicloud e/o on-premise.

Il Webinar organizzato da Personal Data si terrà martedì 29 giugno alle ore 16.00. L’evento è gratuito e si potrà partecipare previa iscrizione a questo link.

Interverranno: Giorgio Armani, Senior Pre-sales Engineer Personal Data Daniel Bellantuono,Solution Architect Red Hat ItalyAndrea Tosato, Solution Engineer NetApp.