Il sito ufficiale trivellato.it non solo permette di scoprire tutte le proposte, con schede dettagliate, ma prevede anche la possibilità di bloccare l’auto per tre giorni comodamente online

Nuova Mercedes GLA, caratteristiche e migliori offerte

Hanno conquistato il mercato, interpretando, grazie alla loro versatilità, le esigenze di mobilità di decine di milioni di consumatori di tutta Europa. Quello dei SUV è un trend che ha coinvolto i principali player dell’automotive, e Mercedes-Benz ha saputo collocarsi con successo in questo segmento anche grazie all’apprezzamento riscosso dalla nuova Mercedes GLA. Cos’è che la rende unica e dove trovare le offerte più convenienti?

Mercedes GLA cambia look, con linee da autentico SUV. Spalle alte, frontale aggressivo e dieci centimetri in più in altezza rispetto alla versione precedente, arrivando a 1,611 metri. Lunghezza e larghezza misurano rispettivamente 4,410 e 1,834 metri, il passo è di 2,730 metri. Dimensioni che garantiscono agilità nei percorsi urbani e un’esperienza di guida confortevole anche negli itinerari più lunghi.

Il più piccolo tra i SUV compatti di Stoccarda condivide infatti con il fratello maggiore (GLB) la capacità di adattarsi ad ogni contesto: dalla città al tempo libero, con buone prestazioni nei tracciati offroad. Anche in questo caso, le versioni diesel e benzina includono l’opzione 4MATIC con pacchetto tecnico Offroad di serie.

Quanto alle motorizzazioni, le versioni benzina partono dal 1332 cm³ da 163 CV di GLA 200 Automatic, i diesel invece dai 116 CV di GLA 180 d Automatic (1950 cm³). La versione ibrida, GLA 250 e EQ POWER Automatic, monta un motore benzina da 1,3 litri, che insieme al comparto elettrico da 102 CV raggiunge una potenza complessiva di 218 CV.

E per quello che riguarda prezzo Mercedes GLA? Di listino parte da 35.580 euro (IVA e MSS incluse), ma rivolgendosi a Gruppo Trivellato, tra le principali concessionarie Mercedes-Benz d’Italia, trovare le proposte più convenienti del mercato è semplice e accessibile in pochi click.

Con un’offerta composta da oltre 400 veicoli in pronta consegna, costantemente aggiornata sul portale web, Trivellato propone i migliori prezzi del mercato con auto nuove, usate, aziendali e a KM zero. Quattro i marchi trattati (Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified, smart), 14 le sedi sul territorio (showroom e centri assistenza dove il cliente trova risposte, professionalità e offerte) e 400 persone impegnate per interpretare ogni richiesta del cliente.

Il sito ufficiale trivellato.it non solo permette di scoprire tutte le proposte, con schede dettagliate (impreziosite da immagini di interni ed esterni), ma prevede anche la possibilità di bloccare l’auto per tre giorni comodamente online, a fronte di un acconto di appena 250 euro, e fornisce avvisi in caso di cambio di prezzo dei veicoli preferiti e tante opzioni di ricerca.

Autorevolezza, semplicità e convenienza di Trivellato sono qui: www.trivellato.it.