La collaborazione consentirà ai clienti di Adform di inserire annunci nativi nei piani di campagne programmatic e di accedere all’inventory globale di Ligatus

puzzle

Adform, piattaforma ad-tech full stack indipendente e aperta e Ligatus, Native e Performance Network, avviano una partnership che consentirà ai clienti di Adform di inserire annunci nativi nei piani di campagne programmatic e di accedere all’inventory globale di Ligatus in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Italia, Turchia.

Il Network Ligatus è costituito da più di 1.200 siti web Premium che generano oltre 31 miliardi di ad impression ogni mese. Ligatus seleziona editori premium in base a criteri di alta qualità per fornire il pubblico selezionato necessario al successo del Programmatic Native Advertising. I clienti di Adform saranno in grado di ottenere d’ora in poi una prestazione ottimale per le loro campagne.

Klaus Ludemann, CEO di Ligatus ha dichiarato: “Il mercato del Programmatic Native è in crescita a livello globale. Siamo lieti di vedere che player globali come Adform cooperano con noi per beneficiare congiuntamente di tutto il suo potenziale. I clienti di Adform hanno accesso al più grande bacino Programmatic Native d’Europa, e gli editori all’interno del Network Ligatus beneficeranno di un aumento della domanda e di una migliore monetizzazione“.

Siamo entusiasti di essere partner per la nostra offerta di Programmatic Native di Ligatus, società ampiamente riconosciuta come first mover sulla pubblicità nativa con una portata molto ampia nei nostri mercati di interesse. Ligatus è integrato con i più grandi siti Premium e apps d’Europa, che a loro volta potenzieranno i nostri 21.000 forti inserzionisti a livello globale e le nostre 1.600 agenzie di tutto il mondo per raccontare una storia coerente tra vari dispositivi“, afferma Jurjen de Wal, Product Director – Mobile Solutions, Adform.