In questo articolo saranno valutare le migliori criptovalute del momento

Se sei in cerca delle migliori opportunità d’investimento nel settore delle criptovalute dai un’occhiata alla nostra classifica delle 8 migliori criptovalute da comprare ora, in pieno bear market.

Le 8 migliori criptovalute con maggiori potenzialità per esplodere

Ecco la nostra classifica delle migliori criptovalute da acquistare ora:

  1. Dash 2 Trade: La migliore criptovaluta da comprare ora con strumenti per trader e investitori 
  2. IMPT: La criptovaluta più ecologica attiva nel mercato dei crediti di carbonio
  3. Calvaria: Guadagna premi con giochi di carte P2E e staking 
  4. Tamadoge: Piattaforma P2E e NFT con potenzialità enormi
  5. Lucky Block: Piattaforma di competizioni NFT con ricompense in crypto
  6. Binance Coin: Token nativo del maggior exchange al mondo
  7. Chainlink: Oracoli decentralizzati utilizzati da oltre 1.500 progetti
  8. Aave: Protocollo DeFi solido e in rapida crescita

1. Dash 2 Trade: La migliore criptovaluta da comprare ora con strumenti per trader e investitori 

Dash 2 Trade è una piattaforma di analisi crittografica e social trading. D2T, il token nativo, ha tutte le carte in regola per diventare una delle migliori criptovalute in circolazione per il rendimento che può offrire. Il token serve per pagare i vari servizi offerti dalla piattaforma. 

In questo momento (seconda fase della prevendita su nove) 1 D2T vale $ 0,05. È previsto un aumento a $ 0,0513 nella fase successiva e così via fino alla fine della prevendita.

Dash 2 Trade mette a disposizione del trader una suite completa di strumenti di analisi molto importanti per fare la migliore scelta possibile d’investimento. Si tratta di tool che può utilizzare anche il trader meno esperto. Per esempio, è possibile impostare una propria strategia di investimento e testarla prima di investire con soldi veri.

Dash 2 Trade

Gli utenti sapranno anche qual è il sentiment su un particolare asset a seguito di un’analisi realizzata dal sistema sui social, specialmente Twitter e Reddit. Si tratta di dati importanti perché oggi i social contano molto per capire il trend di una criptovaluta, specialmente a breve termine.

Ma una delle funzionalità più apprezzate è l’innovativo sistema di punteggio che verrà assegnato ai nuovi progetti, così il trader sarà sempre al passo con i nuovi listing e capirà in un attimo quanto le nuove criptovalute possono valere e se sono una truffa.

Chi investe in D2T può anche partecipare a un giveaway del token per un valore equivalente a $ 150.000. Per saperne di più sul progetto dai un’occhiata al whitepaper di Dash 2 Trade whitepaper e leggi la guida su come comprare il token Dash 2 Trade.

Investi in Dash 2 Trade ora 

2. IMPT: La criptovaluta più ecologica attiva nel mercato dei crediti di carbonio

IMPT, un token ERC-20, è una criptovaluta da comprare ora perché è il token di un progetto che sta rivoluzionando il mercato dei crediti di carbonio introducendo la tecnologia blockchain.

Grazie a IMPT, i crediti di carbonio vengono tokenizzati e trasformati in NFT, così possono essere acquistati e venduti. Ogni volta che un investitore brucia un credito di carbonio, ottiene un NFT da collezionare che rappresenta un’opera d’arte unica realizzata specificamente per il progetto IMPT.

I token IMPT sono ancora in prevendita in questo momento, quindi gli investitori possono fare un affare prima che aumentino di valore.

Il token è partito nella prima fase della prevendita con un valore di $ 0,018; quando è stata raggiunta la soglia prefissata di $ 10,8 milioni, si è passati all’attuale seconda fase in cui il token vale $ 0,023.

Per saperne di più sul progetto è possibile leggere il whitepaper e una guida su come comprare IMPT.

Vai alla prevendita di IMPT ora 

3. Calvaria: Guadagna premi con giochi di carte P2E e staking 

Al terzo posto della nostra classifica delle migliori criptovalute da comprare ora troviamo Calvaria che col suo gioco Duels of Eternity vuole imporsi nel settore dei play to earn (P2E).

Si tratta di un gioco di carte in cui sono rappresentati diversi personaggi, ognuno informato NFT, con caratteristiche specifiche e collegamento al marketplace OpenSea.

I giocatori possono acquistare e vendere le loro carte NFT e ricevono dei premi quando escono vincitori dallo scontro con gli avversari.

L’obiettivo fondamentale di RIA, il token nativo ERC-20, è aumentare la stabilità dell’ecosistema Calvaria.

Anche RIA si trova nelle prime fasi della prevendita, cioè nel momento migliore per investire e ottenere buoni profitti. In questo momento, con 1 USDT si acquistano 50 RIA.

Rispetto a giochi più famosi come Axie Infinity che però fanno registrare notevoli cali, Calvaria è attualmente un progetto piccolo e ha amplissimi margini di miglioramento.

Pur essendo un gioco blockchain, può essere giocato da tutti, anche da chi non ha mai sentito parlare di criptovalute o NFT. Anzi, non è necessario nemmeno acquistare il token RIA, anche se in questo caso non è possibile accedere a tutte le funzionalità.

Per maggiori informazioni sul progetto dai un’occhiata al whitepaper di Calvaria e per seguire gli aggiornamenti iscriviti al gruppo Telegram.

Vai alla prevendita di Calvaria ora 

4. Tamadoge: Piattaforma P2E e NFT con potenzialità enormi

Un’altra delle migliori criptovalute da comprare oggi è sicuramente Tamadoge, un gioco play to earn con protagonisti dei cuccioli di cane che bisogna allevare fino all’età adulta, un po’ come accadeva con Tamagotchi, il famoso gioco elettronico degli anni ‘90.

Quando i cuccioli diventano adulti, possono combattere con altri animali. Il giocatore riceve dei premi in TAMA per la cura che assicura al suo animale e per gli scontri che riesce a vincere.

TAMA è il token nativo dell’ecosistema che ha completato con successo la fase di prevendita raccogliendo in tempi record la cifra di $ 19 milioni.

Tamadoge è un progetto molto completo perché TAMA ha il fascino della meme coin e, oltre al gioco play to earn, integra il metaverso, una serie di altri giochi che verranno successivamente realizzati e gli NFT che in questo momento sono in vendita.

Il team ha previsto tre fasi: nella prima sono stati lanciati e venduti 100 NFT ultra rari, che rappresentavano gli animali con le abilità più elevate. Il secondo ha visto il drop di 1.000 NFT rari; in questo momento è possibile acquistare su OpenSea 20.000 NFT comuni.

Scopri Tamadoge ora

5. Lucky Block: Piattaforma di competizioni NFT con ricompense in crypto

Lucky Block è una piattaforma NFT che ospita molte competizioni sulla blockchain. Esistono due versioni del token LBLOCK.

LBLOCK V1 gira su Binance Smart Chain ed è listato su exchange decentralizzati o DEX. Il token V2 è su blockchain Ethereum, è listato sui seguenti exchange centralizzati o CEX: Gate.io, Uniswap, LBank e MEXC Global.

I possessori di NFT Lucky Block parteciperanno alle competizioni che si tengono sulla Binance Smart Chain, ognuna delle quali avrà specifici NFT. Per partecipare bisogna detenere un NFT Lucky Block. I premi sono ricchi.

Per esempio, gli investitori che vogliono avere la possibilità di vincere una vacanza a 5 stelle devono acquistare uno o più NFT 5HOLIDAY.

In questo momento, LBLOCK V1 ha una capitalizzazione di mercato di oltre $ 8,3 milioni. Il token basato su Ethereum LBLOCK V2 ha una capitalizzazione di mercato completamente diluita di poco più di $ 809.000.

Vai su Lucky Block ora 

6. Binance Coin: Token nativo del maggior exchange al mondo

BNB, il token nativo di Binance, è una criptovaluta da acquistare ora: chi punta su questo asset non sbaglia. Binance è il più grande exchange di criptovalute a livello globale e i token BNB sono limitati a 200 milioni.

Inoltre, Binance distruggerà il 50% della fornitura totale tramite il suo sistema di burning automatico. BNB è un token di successo perché può essere utilizzato per acquistare beni e servizi, pagare commissioni di transazione, partecipare a vendite di token specializzate e altro ancora.

Non solo. Chi detiene BNB risparmia il 25% sulle commissioni spot e sui margini, nonché il 10% sul trading di futures: insomma, niente male. Il fatto che BNB abbia generato guadagni più elevati sia di bitcoin che di ether nel 2021 è un altro fattore che deve spingere l’investitore a considerare il valore di questa coin.

Ma c’è di più. Binance Coin potrebbe conoscere una spinta ulteriore verso l’alto dopo la licenza recentemente ottenuta in diversi Paesi europei, tra cui l’Italia. Ora sta cercando di crescere in Sud America. La capitalizzazione di mercato di BNB è di oltre $ 44 miliardi. 

7. Chainlink: Oracoli decentralizzati utilizzati da oltre 1.500 progetti

Chainlink è un oracolo, cioè una rete decentralizzata che mette in comunicazione il mondo on-chain, quello chiuso all’interno delle blockchain, con il mondo off-chain, quello della vita reale e non virtuale.

Per esempio, Chainlink può portare in modo affidabile i dati di un evento del mondo reale in uno smart contract su Ethereum che altrimenti non potrebbe acquisirli.

Per smart contract complessi su qualsiasi blockchain, Chainlink offre input, output e calcoli che non possono essere modificati fraudolentemente.

L’obiettivo a lungo termine del progetto è collegare la finanza tradizionale e la blockchain. La tanto attesa piattaforma di staking per Chainlink dovrebbe debuttare a dicembre 2022. A quel punto LINK, il token dell’ecosistema, potrebbe spiccare il volo.

LINK è una criptovaluta che offre vantaggi concreti in una serie di settori come, a titolo esemplificativo, il gaming, la DeFi, il mondo delle imprese e perfino il clima. Tra i protocolli DeFi che usano LINK ricordiamo Synthetic, AAVE, Nexus Mutual, Compound, ENS, Paxos.

La capitalizzazione di mercato di Chainlink è attualmente di $ 3,4 miliardi.

8. Aave: Protocollo DeFi solido e in rapida crescita

Aave è un’altra validissima opzione da considerare per chi cerca le migliori criptovalute da comprare ora. La piattaforma premia gli utenti che investono le loro risorse alimentando una pool di liquidità.

Questa liquidità consente ad altri utenti di prendere un prestito impegnando le loro criptovalute come garanzia. A marzo di quest’anno è stata rilasciata la versione 3 del protocollo, un aggiornamento che include la funzionalità Portal.

Aave può continuare a operare senza interruzioni su tutte le blockchain. Gli investitori possono anche utilizzare Aave per guadagnare dal lending con altre chain come Solana. Aave ha una capitalizzazione di mercato di oltre $ 1 miliardo.

Come individuare la criptovaluta che farà il botto

Per individuare la prossima criptovaluta che può portare ottimi rendimenti bisogna considerare diversi fattori:

Utilità

La maggior parte delle migliori criptovalute da acquistare hanno casi d’uso nel mondo reale. Per esempio, il token nativo D2T di Dash 2 Trade serve per pagare l’abbonamento sulla piattaforma.

Con l’abbonamento, i trader e gli investitori accedono a una serie di funzionalità che li aiuteranno a prendere le migliori decisioni di trading.

Potenzialità

Gli investitori devono anche considerare le potenzialità del progetto quando cercano la migliore criptovaluta da comprare ora. Certo, non è semplice, ma studiare la prevendita, la roadmap e i casi d’uso aiuta parecchio.

La migliore criptovaluta da acquistare oggi in prevendita è Dash 2 Trade. La piattaforma è destinata a diventare il terminale Bloomberg che gli investitori di criptovalute stavano cercando. D2T può essere acquistato per soli $ 0,05 in prevendita.

 Visita Dash 2 Trade ora 

Come comprare la prossima criptovaluta che esploderà

Ecco i passi da seguire per comprare D2T, la prossima criptovaluta che esploderà.

Passaggio 1: Scarica e installa MetaMask

Gli investitori hanno bisogno di un wallet per acquistare D2T. MetaMask è uno dei migliori, tra i più facili da usare e supporta un gran numero di token.

Scegli l’estensione del browser o la versione dell’app per cellulare per continuare.

Passaggio 2: Invia criptovalute a MetaMask

La piattaforma di prevendita Dash 2 Trade consente agli investitori di utilizzare ETH o USDT per acquistare D2T. Coloro che non detengono già i token possono acquistarli su un exchange di criptovalute.

Trasferisci i token ETH o USDT al wallet MetaMask per continuare.

Passaggio 3: Collega il wallet alla prevendita di Dash 2 Trade 

Seleziona “Connect wallet” sul sito di Dash 2 Trade. Dopo aver scelto MetaMask, conferma il collegamento.

Passaggio 4: Acquista i token D2T

Decidi quanti token D2T acquistare e inserisci il numero quando richiesto. Quindi, conferma la transazione.

Al termine della prevendita, richiedi i token sulla piattaforma Dash 2 Trade per aggiungerli a MetaMask.

Conclusione

In questo articolo abbiamo esaminato alcune delle migliori criptovalute da comprare ora. Tra queste, Dash 2 Trade è probabilmente l’opzione numero 1 in questo momento. I token D2T, che possono essere acquistati tramite prevendita, servono per accedere a funzionalità e servizi avanzati, come segnali di trading, metriche social, valutazioni delle ICO e costruzione di strategie.

 Visita Dash 2 Trade ora