L’azienda attiva nel mercato power & gas accelera così la digitalizzazione dei servizi

Il Gruppo Green Network ha firmato un importante accordo con Kony, azienda attiva nel mercato per le applicazioni mobile, per accelerare il proprio processo di digitalizzazione. Verrà sviluppata un’app ad hoc per il mercato UK, nel quale il gruppo a brevissimo sbarcherà, e rivista quella italiana per dare maggiori agevolazioni ai propri clienti.

Il vice presidente di Kony per l’Europa e l’Africa, Jonathan Best ha commentato: “Vediamo grandi potenzialità nel settore dell’energia perché crediamo che importanti innovazioni digitali possano supportare livelli di servizio e di trasparenza dello stesso senza precedenti tra cliente e fornitore. Siamo entusiasti di collaborare con il Gruppo Green Network e di poter sviluppare in tempi rapidi app innovative che possano aiutarli a raggiungere il loro obiettivo di diventare azienda leader nel settore digital sia in Italia che in UK”.

Green Network nasce nel 2003 a seguito della liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica grazie al lavoro di un gruppo di professionisti che con le loro competenze hanno reso subito l’azienda uno degli operatori più consolidati e accreditati del mercato energetico italiano. Il Gruppo è attivo principalmente nel mercato power & gas, dove opera in qualità di grossista, trader e fornitore su tutto il territorio nazionale e nella produzione di energia elettrica principalmente da fonti rinnovabili, attraverso la gestione di impianti di proprietà.

Oggi Green Network è conosciuto per essere il partner energetico di grandi clienti industriali nazionali e un punto di riferimento importante del mercato domestico e della PMI, grazie a una rete capillare di agenti e agenzie presenti sul territorio. In oltre dieci anni di attività ha raggiunto un posizionamento di mercato consolidato.