La nuova sede sarà gestita dal Country Manager Yan Stuyf Roncal che si occuperà di tutto il mercato del Benelux

Fanplayr torna in Europa: nuova sede ad Amsterdam

Dopo le tante aperture del 2019, da New York a Parigi, da Sidney a Città del Messico, Fanplayr torna in Europa e apre una nuova sede ad Amsterdam. L’apertura del nuovo ufficio nella capitale Olandese un è un altro passo nella sua espansione. La nuova sede di Amsterdam sarà gestita da Yan Stuyf Roncal che avrà il ruolo di Country Manager e si occuperà di tutto il mercato del Benelux, riportando direttamente a Enrico Quaroni, VP Global Sales.

Il mercato olandese è caratterizzato da un livello di competenze molto avanzato nel settore dell’online marketing, con un forte focus nel mondo dell’ecommerce. Molte aziende internazionali sono infatti basate qui o hanno in Olanda il loro hub principale, come per esempio Philips, Heineken, Booking, JDE, Uber e molte altre.

Yan Stuyf Roncal ha lavorato per 26 anni in ambito sales e business development nel settore digital, con importanti esperienze in realtà come Google, Het Financieele Dagblad, Mediahuis/TMG, Teads e Seedtag.

“Fanplayr sta crescendo e la sua espansione riflette la crescita costante dell’azienda iniziata nel 2019, che sta continuando anche nel 2020, nonostante la situazione complicata che a livello mondiale si sta affrontando, ha commentato Enrico Quaroni, VP Global Sales di Fanplayr. La sede olandese rappresenta una grande opportunità per noi di crescere ancora ed è fondamentale avere alla guida del progetto un professionista come Yan che conosce il mercato e le sue dinamiche in maniera approfondita. Sono certo che sfrutterà al massimo ogni opportunità e stabilirà delle partnership di lunga durata con i clienti.”