Scopriamo nel dettaglio perché questa è una novità che piacerà sicuramente a tutti i clienti e per chi vuole passare a Vodafone

Vodafone e Nokia: un nuovo algoritmo per correggere le anomalie - Store Locator Vodafone

È arrivata una bellissima novità in casa Vodafone: lo store locator, area dedicata a tutti i punti vendita fisici del marchio alla quale è possibile accedere direttamente dal portale ufficiale, sia con il proprio smartphone che da PC o da tablet. Il nuovo store locator Vodafone però non è un semplice servizio per la localizzazione dei punti vendita della compagnia: è molto più di questo perché offre una panoramica completa ed integra funzionalità mai viste prima.  Scopriamo allora nel dettaglio perché questa è una novità che piacerà sicuramente a tutti i clienti, ma anche a coloro che sono intenzionati a passare a Vodafone e vogliono scoprire quali sono le offerte ed i servizi del momento.

Store locator Vodafone: tutti i punti vendita a portata di click

Il nuovo store locator di Vodafone permette di trovare in men che non si dica tutti i punti vendita presenti nella propria città e visualizzarne tutte le informazioni nel dettaglio. Hai bisogno di assistenza e non sai a chi rivolgerti? Vuoi scoprire tutte le novità e le promozioni attive in questo periodo? Devi configurare il tuo smartphone? Hai semplicemente bisogno di parlare con un operatore in carne ed ossa che ti illustri le offerte ed i servizi Vodafone? Grazie al nuovo store locator trovare il punto vendita più vicino a te non sarà più un problema. Ti basta inserire il nome della tua città et voilà! In pochi secondi avrai una panoramica completa di tutti i negozi presenti nelle vicinanze, con tanto di indirizzo, numero di telefono, contatto WhatsApp e informazioni varie. Ti stai chiedendo cosa ci sia di nuovo in tutto questo? Aspetta, perché il nuovo store locator di Vodafone è in grado di offrirti molto di più!

Tutte le informazioni dettagliate su ogni store Vodafone

Solitamente, gli store locator permettono di trovare i punti vendita di un determinato brand ma non forniscono informazioni dettagliate e questo è il primo grande limite che Vodafone ha deciso di superare. Il nuovo store locator della compagnia infatti non si limita ad elencare i negozi presenti nelle varie città ma offre anche una panoramica dettagliata e completa sui servizi offerti da ogni punto vendita, sulle promozioni attive, gli orari di apertura e via dicendo. Potrai dunque sapere in anticipo, senza dover uscire di casa, cosa è in grado di offrirti ogni negozio senza rischiare inutili perdite di tempo. Ma non è finita qui!

Google Maps integrato: raggiungi subito il tuo punto vendita Vodafone!

Il nuovo store locator Vodafone permette anche di raggiungere immediatamente il punto vendita più vicino o quello che offre il servizio che si desidera. Non si limita infatti a specificare l’indirizzo del negozio, ma integra anche Google Maps: con un semplice click si può avviare il navigatore in modo da ottenere le indicazioni per raggiungere la destinazione senza alcun problema!

Non manca proprio nulla nel nuovo store locator di Vodafone dunque: un servizio innovativo sempre a disposizione dei clienti ma anche di coloro che desiderano semplicemente avere maggiori informazioni sulle promozioni e le offerte attive.