Va in scena a Milano il summit sulla trasformazione digitale Dell Technologies Forum. Ospite d’eccezione Marcell Jacobs.

Dell Technologies Forum

Torna in presenza – a Milano il 20 ottobre – il Dell Technologies Forum Italia, l’appuntamento annuale organizzato da Dell Technologies che richiama numerosi protagonisti della trasformazione digitale e dell’innovazione tecnologica.

Sarà un momento di incontro importante in cui aziende tech, clienti e partner di Dell, si confronteranno sui nuovi trend della trasformazione digitale e sulle più recenti tecnologie di Dell Technologies, con particolare riferimento al Multicloud, IT as a service, Future of Work, Modern Data Center e Cybersecurity.

Filippo Ligresti, VP & General Manager di Dell Technologies Italia, farà da padrone di casa – supportato da Marco Montemagno – per tutta la giornata, in cui si susseguiranno key-note, speech e sessioni di approfondimento. Il Dell Technologies Forum 2022 vedrà la partecipazione di Marcell Jacobs, campione olimpico italiano dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 metri ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Nell’attuale scenario globale, le aziende si trovano a dover affrontare una serie di sfide particolarmente complesse per preservare la propria competitività e trasformare il proprio business alla luce dell’era iper-digitale in cui viviamo”, ha dichiarato Filippo Ligresti. “Momenti di dialogo come il Dell Technologies Forum rappresentano occasioni importanti per confrontarsi con clienti e partner su scenari innovativi che devono aiutare le imprese a raggiungere i propri obiettivi e su tematiche cruciali per l’intero Paese, come per esempio il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza che promette di mettere le basi per un’economia maggiormente dinamica, sostenibile, tecnologica e inclusiva”.

Per partecipare all’evento registrarsi al seguente link.