I dipendenti delle aziende convenzionate potranno acquistare le gift card delle migliori marche a un prezzo agevolato

Amilon presenta la piattaforma globale Gift Card Club

Il provider di strategie per la Branded Currency Amilon, prima azienda in Europa ad aver lanciato le gift card digitali, presenta Gift Card Club, la prima piattaforma di convenzioni aziendali interamente dedicata alle gift card e disponibile in tutto il mondo.

Gift Card Club è la scelta più smart e innovativa per le aziende che vogliono offrire ai propri dipendenti un vantaggio concreto, e cioè un risparmio quotidiano sulle proprie spese. Infatti, si tratta di un portale totalmente dedicato ai dipendenti delle aziende convenzionate, che permette loro di acquistare le gift card delle migliori marche a un prezzo agevolato.

La piattaforma è disponibile a livello internazionale, per tutte le aziende europee e globali che hanno necessità di integrare programmi per aumentare il benessere aziendale e per motivare i propri dipendenti, anche distribuiti in diverse città e a grandi distanze. È una soluzione ampiamente personalizzabile: le aziende che decidono di aderire al club, possono scegliere dominio URL, look&feel, logo aziendale e catalogo di gift card da rendere disponibile, assicurando così ai propri dipendenti una customer experience ricca e completa.

Si tratta di un Club esclusivo: solo chi riceve l’invito da parte dell’azienda potrà registrarsi, visualizzare le promozioni riservate e acquistare le migliori gift card in sconto, per le proprie spese quotidiane o per fare regali. L’ampio catalogo di Gift Card Club lascerà tutti soddisfatti, lasciando libera scelta tra oltre 170 gift card dei migliori brand italiani e internazionali. La customer experience è ricca, comoda e sicura: il pagamento è effettuato tramite carta di credito e le gift card sono scaricabili immediatamente sul proprio smartphone, tablet o PC.

“Gift Card Club rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo B2B, ha dichiarato Andrea Verri, CEO e founder di Amilon. Il suo principale punto di forza è l’incremento del potere di acquisto degli utenti: grazie agli sconti esclusivi, le aziende possono ora riservare la possibilità di guadagnare risparmiando sui propri acquisti ai propri migliori dipendenti.”

Clicca qui per vedere il video dedicato al Gift Card Club.

Clicca qui per saperne di più sul Gift Card Club e suggerire alla tua azienda di aderire.