Si avvicina la quarta edizione dell’evento di formazione e networking sul digital marketing, il 28 novembre al Vicenza Convention Centre

MARKETERs Festival: 800 professionisti per la quarta edizione

È ormai alle porte l’appuntamento con la quarta edizione del MARKETERs Festival, uno dei principali eventi di marketing in Italia che si svolgerà il prossimo sabato 23 novembre. Oltre 800 professionisti del marketing si riuniranno al Vicenza Convention Centre per vivere una giornata ricca di contenuto: 54 ospiti, 24 workshop, 5 tavole rotonde che porteranno in cattedra il meglio del marketing italiano.

Boston Consulting Group, Campari, Barilla, National Geographic, Lavazza, Cortilia, Accenture, Harley-Davidson, L’Oréal, Electrolux sono alcune delle aziende che saranno presenti portando la propria esperienza sul palco del MARKETERs Festival, grazie a tavole rotonde di altissimo livello.

L’offerta formativa è studiata per fornire mirati approfondimenti verticali dedicati alle tematiche più centrali e attuali nella formazione di un marketer.

24 workshop che vedranno salire in cattedra i migliori esperti del settore, professionisti e agenzie che condivideranno aggiornamenti e update sulle tematiche più attuali del marketing di oggi: Social Strategy, Digital Strategy, Data Management & Automation, Content, Digital Media, Digital Sales, Community Management & Advocacy, Brand Identity, Marketing Innovation.

Per citare alcuni nomi e realtá d’eccellenza: BBDO, Young Digitals, Gaetano Grizzanti, We are Social, Giorgio Soffiato, Social Factor, Flavio Mazzanti, Alessandro Mininno, Valentina Vellucci e molti altri.

Ospiti di eccezione, infine, Chiara Luzzana – sound designer che ha firmato collaborazioni con brand come, tra i tanti, Swatch, Alessi, Nivea, Martini e che aprirà la giornata del MARKETERs Festival, e Luigi Mazzola, speaker motivazionale e mental coach, Direttore Tecnico della Scuderia Ferrari dal 1998 al 2009 che invece la chiuderà parlando di leadership, responsabilità e motivazione.

Come sempre non mancherà l’attenzione al networking, che avrà come punto nevralgico l’area espositiva dove sarà possibile incontrare direttamente i main partner UMANA, Maikii, Credit Agricole, Openmind, Sercom, i partner e i supporter dell’evento.

Il MARKETERs Festival è organizzato con il patrocinio di Provincia di Vicenza, CUOA, Accademia della comunicazione, IUSVE.

Per le aziende che vogliono partecipare all’evento sono previsti sconti sul prezzo a partire da un numero minimo di 3 biglietti acquistati.

L’appuntamento è per sabato 23 novembre al Vicenza Convention Centre.