Avrà il compito di identificare nuove opportunità di business, definire il processo di pianificazione strategico e affiancare il CEO

Francesco Francio Mazza

Ealixir, azienda specializzata nella rimozione di contenuti indesiderati dal web, annuncia la nuova nomina di Francesco Francio Mazza in qualità di Chief Strategy Officer, con la responsabilità di identificare nuove opportunità di business, definire il processo di pianificazione strategico e affiancare il CEO, Enea Angelo Trevisan, nella creazione, sviluppo ed esecuzione dei progetti di comunicazione a livello globale.

Mazza, milanese trapiantato a New York, è regista (ha diretto fra gli altri il corto Frankie, finalista ai Nastri d’Argento 2016), documentarista (ha prodotto per Sky Arte Graffiti a New York, 2015 ed Ettore Majorana – L’uomo del Futuro, 2018) autore televisivo (per dieci anni nel team di Antonio Ricci per Striscia la Notizia), scrittore di articoli e reportage per diverse testate italiane e internazionali.

Ealixir, fondata in Italia a inizio 2018 ha l’obiettivo di eliminare dal web notizie false, obsolete o di scarsa rilevanza pubblica che ledono la reputazione di persone o brand, dando la possibilità ai propri clienti di ricostruire la propria vita.

“Sono molto felice di entrare a far parte del team di Ealixir, e della fiducia che ha riposto in me il nostro CEO Enea Angelo Trevisan”, dichiara Francesco Francio Mazza, Chief Strategy Officer di EalixirIl mio compito sarà quello di creare strategie aziendali efficaci e coordinarne l’esecuzione a livello globale; supportare il CEO nell’ideazione ed esecuzione dei progetti di comunicazione e sviluppo, e contribuire con il mio pensiero strategico a posizionare Ealixir come il Brand capace di cambiare in meglio il rapporto tra gli individui e il web”.