ASTI International, il partner locale di motorola, forniraà alle forze dell’ordine rumene le più avanzate radio digitali bidirezionali

La Polizia Rumena sceglie le radio TETRA di Motorola

Il partner locale di Motorola Solutions in Romania, ASTI International, si è aggiudicato una gara bandita dall’Ispettorato Generale della Polizia della Romania per fornire agli agenti le più avanzate radio digitali bidirezionali TETRA.

L’accordo di 18 mesi prevede la fornitura da parte di Motorola Solutions di 10.000 radio portatili MTP3550 TETRA. La serie di radio MTP3000 sono comprensive di funzionalità essenziali per aumentare la sicurezza degli agenti di polizia che operano in prima linea e per garantire un’efficace operatività. Queste radio digitali di ultima generazione presentano significativi miglioramenti tra cui prestazioni di copertura per una portata eccezionale e all’interno degli edifici e una migliore connettività e robustezza, che garantiscono il miglior audio possibile durante le operazioni mission-critical. Inoltre, la funzionalità “man down” migliora la sicurezza degli agenti avvisando automaticamente il centro di comando quando un ufficiale ha bisogno di aiuto.

Da oltre 25 anni Motorola Solutions è un partner di fiducia per le organizzazioni di pubblica sicurezza in Romania attraverso la fornitura di soluzioni radio digitali TETRA altamente affidabili e sicure. In un momento in cui i tassi di criminalità e le minacce globali sono in crescita, le soluzioni mission-critical per le forze dell’ordine che aiutano i primi soccorritori a lavorare in modo efficace ed efficiente sono più importanti che mai.

“Siamo estremamente orgogliosi che la polizia rumena continui a considerarci un partner di fiducia, e continueremo a impegnarci per garantire sicurezza ai cittadini rumeni e ai primi soccorritori”, ha dichiarato Michael Kaae, vice presidente per i paesi nordici, Russia ed Europa dell’Est di Motorola Solutions.