L’Internet service provider presenta sul mercato nazionale la sua ultima proposta di connettività

internet

Megadsl+ è il nuovo nato in casa Active Network, Internet service provider tutto italiano, con sede a Viterbo, fornitore di servizi di telecomunicazioni hi-profile con data center e rete proprietaria.

Si dice Megadsl+ ma si pensa Fibra, perché il nuovo servizio dell’azienda milanese è molto di più di quello che sembra. Il suo tratto distintivo è la perfetta corrispondenza della tecnologia con le reali possibilità di utilizzo del cliente. Navigare con Megadls+ significa avere accesso al mare magnum della rete e a tutte le attività legate alla connettività, dall’on demand allo streaming, dalla posta elettronica al download, alla massima velocità consentita nella sede dell’utente finale, sia esso privato o business.

Le caratteristiche tecniche del servizio, infatti, lo rendono particolarmente elastico e adattabile alle esigenze del cliente, garantendo picchi fino a 1 Giga in download in specifiche aree di copertura in Fibra di cabinet.

Abbiamo pensato a un completo restyling di un nostro servizio storico, il Megadsl, adattandolo alle nuove richieste del mercato italiano, ancora frammentario in termini di copertura ma allo stesso tempo molto stimolante proprio per la sua estrema diversificazione” – afferma Stefano Trotto, Direttore Generale di Active Network –  “La volontà – continua Trotto – è quella di offrire al cliente un prodotto che sia il più possibile vicino, non solo al soddisfacimento delle istanze del cliente in termini di utilizzo, ma anche concretamente rispondente alle possibilità tecniche che l’area di copertura garantisce. Da qui il nostro claim: Naviga più veloce che puoi.”

Non solo, Megadsl + non è solo connettività ma anche linea voce, un plus che il cliente potrà scegliere di abbinare al suo servizio base per completare il suo equipaggiamento di comunicazione sia in casa che in azienda.

Un pacchetto completo costituito da connettività Adsl o Fibra, a seconda delle zone di copertura, traffico in Voip illimitato verso direttrici fisse nazionali e router wifi Zyxel AMG 1302 in comodato d’uso gratuito per tutta la durata del contratto. In alternativa, il cliente può scegliere il router FRITZ!Box Fon 7430 nel caso opti per il pacchetto che include anche le chiamate e voglia conservare il suo attuale numero di telefono; il tutto aggiungendo un piccolo contributo mensile.

Con Megadsl + abbiamo voluto garantire una continuità ai nostri clienti – dichiara Trotto – puntando alla loro massima fidelizzazione, con un prezzo che non cambia nel tempo ma rimane fisso per tutta la durata dell’abbonamento”. Nessun seducente sconto iniziale, ma un canone di servizio molto concorrenziale, solo euro 13,90 al mese, prezzo che resta invariato per sempre.

Il servizio – conclude Trotto- è sottoscrivibile solo online direttamente dai nostri portali di riferimento al cui interno è stata predisposta anche una specifica sezione Supporto, suddivisa in micro aree, assistenza commerciale, assistenza amministrativa, assistenza tecnica per fornire ai nostri clienti finali tutto l’aiuto possibile in fase di pre e di post vendita”.