Home App Archiflow: tutto l’ufficio sul proprio device

Archiflow: tutto l’ufficio sul proprio device

-

Tempo di lettura: 1 minuto

Le aziende hanno bisogno di accedere alle informazioni necessarie esattamente quando serve, da qualsiasi device, anche fuori dal proprio ufficio. La risposta di Siav ai nuovi trend organizzativi del business è Archiflow Mobile, una nuova facile ed intuitiva App già disponibile per i clienti di Archiflow.

Approvare un ordine con la certezza di avere accesso all’ultima versione; consultare un fascicolo di offerta prima di entrare in riunione con il Cliente; dare disposizioni per RDA e fatture, gestire progetti tecnici o attività marketing, tutto questo con la piacevolezza e la semplicità d’uso a cui siamo abituati sui nostri dispositivi mobili: con le nuove funzionalità di Archiflow Mobile l’ufficio è tutto sul proprio device perché si può operare direttamente dentro il  proprio sistema di gestione documentale, con un elevato standard di sicurezza, aumentando velocità ed efficienza e rispettando le policy aziendali.

Così il lavoro in mobilità non pone più problemi. Non si ha più bisogno di duplicare o trasferire via email documenti e informazioni aziendali e i contenuti si possono anche condividere con altri utenti, anche esterni ad Archiflow, aggiungendo note e messaggi.

Con un unico dispositivo, si può navigare nell’archivio documentale, ricercare, modificare e caricare documenti, consultare la posta, i fascicoli e le attività; visualizzare la propria worklist filtrando le attività (tutte/ in scadenza / scadute), con le attività da svolgere (o rifiutare) e quelle in carico, con vista immediata della scadenza (barra gialla o rossa, in modo che basta un colpo d’occhio);  gestire in mobilità gli iter approvativi apponendo la firma elettronica o grafometrica sui documenti.

Archiflow Mobile App si scarica direttamente sullo smartphone, basta inserire le credenziali e il webserver per accedere ad Archiflow. 

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Cybersecurity: non bastano competenze in campo IT

    Cybersecurity: non bastano competenze in campo IT

    La sicurezza informatica rappresenta una pratica a se stante dal punto di vista di responsabilità e gestione del rischio
    Dispositivi mobile: il decalogo della sicurezza aziendale

    Dispositivi mobile: il decalogo della sicurezza aziendale

    Una violazione della sicurezza via mobile può avere un impatto devastante sull’intera infrastruttura IT
    Mitsubishi Electric presenta la tecnologia Scene-Aware Interaction

    Mitsubishi Electric presenta la tecnologia Scene-Aware Interaction

    Basata sul riconoscimento delle scene, mira ad un'interazione uomo-macchina più naturale e intuitiva
    Embracing the Reskilling Revolution: i trend della forza lavoro

    Embracing the Reskilling Revolution: i trend della forza lavoro

    Vertici aziendali e dipendenti non credono nell’efficacia dei programmi di apprendimento basati sulle competenze