Zoran Radumilo avrà il compito di guidare l’azienda

Zoran Radumilo

Zoran Radumilo è il nuovo Managing Director Italia di Workday. Entrato a far parte di Workday a seguito della costituzione della sede italiana della società nell’aprile 2018, Zoran Radumilo sarà responsabile delle attività di Workday in Italia dall’apertura.

Prima di entrare in Workday, Zoran Radumilo ha lavorato in SAP dove da ultimo è stato vicepresidente e direttore generale di SAP Leonardo per la regione Europa, Medio Oriente e Africa. Precedentemente aveva ricoperto sempre in SAP altre posizioni dirigenziali tra cui direttore generale dei settori strategici core e responsabile delle soluzioni innovative.

Ha avviato la sua carriera in Italia presso il CEFRIEL, il Centro di innovazione digitale, in qualità di ricercatore e consulente di management strategico prima di passare a Cisco dove ha assunto diversi ruoli dirigenziali a livello regionale o nazionale in Europa, Medio Oriente, Africa e Russia.

Zoran Radumilo ha conseguito la laurea magistrale presso l’Università ETF di Zagrabria, in Croazia, e detiene un master del CEFRIEL – Politecnico di Milano. Attualmente è Visiting Professor di Strategie di trasformazione digitale e Internet of Things (IoT) al Politecnico di Milano e consulente presso i Consigli di Amministrazione di startup.

“Sono molto entusiasta di essere entrato a far parte di Workday vista l’apertura in questo importante mercato per la società in Europa”, ha dichiarato Zoran Radumilo, Managing Director Italia di Workday. “L’impegno di Workday per assicurare la soddisfazione dei clienti è un chiaro elemento differenziante se pensiamo al successo ottenuto dalla società con gli oltre 450 clienti internazionali in Italia e nella costruzione della customer base locale. Intendo proseguire sulla strada di questo successo e aggiungere altri clienti importanti alla community di Workday.”