Studioform, Società informatica specializzata nel mercato assicurativo e bancario, nomina Nicolò Romani come suo CEO, grazie alla sua pluriennale esperienza

Nicolò Romani
Nicolò Romani

Step, leader italiana nell’offerta di soluzione per l’efficientamento della gestione di filiali e punti vendita dei maggiori gruppi bancari e assicurativi, comunica che Nicolò Romani è stato nominato CEO di Studioform.

Studioform, società acquisita da Step nel marzo 2018, è specializzata nell’erogazione e sviluppo di servizi e software dedicati alla creazione, gestione, produzione ed integrazione informatica di documenti bancari e assicurativi. I principali Gruppi Bancari italiani hanno, infatti, adottato le soluzioni di Studioform.

La nomina conferma la strategia di crescita con lo scopo di integrare Studioform in un comparto di eccellenza, a disposizione della clientela.

Tale società, con oltre 20 anni di esperienza e un team di oltre 60 professionisti, offre servizi ad alto valore aggiunto, fortemente personalizzabili e in grado di rispondere alle 3richieste attraverso procedure sempre più innovative e digitalizzate.

Nicolò Romani, 53 anni e una pluriennale esperienza nel campo della digital transformation in primarie società nazionali e internazionali, manterrà anche il suo ruolo in Step di Head of Digital Hub con la responsabilità per l’innovazione e l’acquisizione di startup attive nel fintech e insurtech.