In questo ruolo Jaya Deshmukh guiderà il team di Strategy and Transformation per sviluppare e implementare la strategia a lungo termine dell’azienda.

Jaya Deshmukh

Colt Technology Services ha annunciato la nomina di Jaya Deshmukh a Executive Vice President (EVP) per il settore Strategy and Transformation.

Riportando direttamente all’amministratore delegato di Colt, Keri Gilder, Jaya Deshmukh avrà il compito di gestire e guidare la roadmap strategica di Colt, investendo sulle relazioni consolidate dell’azienda, mentre si occupa di migliorare gli obiettivi e la vision dell’organizzazione nel suo complesso.

Prima di approdare in Colt, Jaya Deshmukh ricopriva la carica di Head of Strategy – EMEA in Google Cloud, dove era responsabile di pianificare e attuare la strategia in area EMEA. Recentemente ha ricoperto diversi ruoli – sempre connessi all’implementazione di soluzioni digitali e orientati a favorire l’accesso al cloud per il raggiungimento degli obiettivi di business dei clienti – in Microsoft, PwC e Cognizant.

La nomina di Jaya Deshmukh segue il recente annuncio di Colt in merito alla sua nuova strategia triennale, che ha l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la IQ Network di Colt attraverso l’innovazione e la digitalizzazione. In virtù di questa strategia, Colt mira ad accelerare la crescita del business attraverso le potenzialità delle persone che fanno parte del suo team, attingendo al DNA di Colt e facendo in modo che l’azienda sia abbastanza flessibile da supportare al meglio le imprese nel loro percorso di trasformazione digitale.

In merito alla nomina di Jaya Deshmukh, Keri Gilder, CEO di Colt, ha dichiarato:
Sono entusiasta che Jaya si unisca al nostro Executive Leadership Team per guidare lo sviluppo e l’implementazione della strategia, della suite di prodotti e del nostro programma di partnership. La sua recente esperienza – fortemente incentrata sulla trasformazione digitale e il cloud – la rende una risorsa perfetta per guidare il nuovo team all’interno di Colt, affinchè continui ad innovare e a traghettare la nostra organizzazione, in continua crescita, verso il futuro”.

Jaya Deshmukh ha aggiunto: “Sono davvero felice di fare ingresso in Colt in un momento di continua e profonda trasformazione. Entrare a far parte di un’organizzazione che ha appenna messo in atto un nuovo piano strategico è sempre entusiasmante perché offre l’opportunità di collaborare davvero con partner e clienti per garantire che gli obiettivi aziendali siano allineati e che l’azienda possa essere realmente di supporto alla loro crescita“.

Jaya Deshmukh, con le sue due figlie, vive a Londra ed è entrata ufficialmente in azienda, nel suo nuovo ruolo, ad inizio maggio.