Hikvision Italia presenta il nuovo Area Manager Transmission&Display Alessio Leone che seguirà lo sviluppo del business dei prodotti del Centro-Sud.

Alessio Leone

Dodici anni nel mercato IT, prima presso Distributori nazionali e successivamente presso importanti Brand di produzione: questo il background tecnico di Alessio Leone, nuovo Area Manager Transmission&Display di Hikvision Italy.

Nel suo nuovo ruolo, il manager seguirà il Centro-Sud Italia interfacciandosi con Distributori, Rivenditori, Installatori e Utenti finali per lo sviluppo del business dei prodotti Hikvision nello specifico segmento (Monitor Interattivi, Videowall, Ledwall, Digital Signage, Storage, Switch e Cavi).

Conoscevo Hikvision e la sua forza commerciale sui vari mercati ben prima di entrarci: dall’interno, però, mi ha piacevolmente colpito l’organizzazione aziendale. Il tutto, però, in un contesto aziendale molto sereno, fatto da persone competenti e disponibili. Queste componenti incentivano tutti a dare il 300%, quotidianamente”, dichiara Alessio Leone.

Il momento per sviluppare il mercato di riferimento è del resto particolarmente favorevole: “In questa fase il mercato di cui mi sto occupando cresce e crescerà a doppia cifra percentuale: le opportunità, soprattutto nel mondo Educational, sono veramente tante. Sicuramente Hikvision, con le sue soluzioni complete, percorrere la strada giusta”, conclude Alessio Leone.