Integrando i formati pubblicitari Sublime alla tecnologia di Azerion, migliorano allo stesso tempo sia la User Experience che le performance della piattaforma.

Azerion acquisisce Sublime, società di digital advertising

La holding di adtech e digital gaming annuncia l’acquisizione di Sublime, la digital advertising company dedicata al mercato del programmatic.

Integrando i formati pubblicitari Sublime alla tecnologia di Azerion, migliorano allo stesso tempo sia la User Experience che le performance della piattaforma.

Sublime, nata nel 2012 in Francia, fornisce soluzioni pubblicitarie tailor-made, creative ed efficaci per brand ed editori premium in tutto il mondo in modalità programmatic. Come parte dell’ecosistema di Azerion, questa acquisizione rafforzerà l’offerta di soluzioni per la monetizzazione in programmatic in tutta Europa.

“Con l’acquisizione di Sublime, rafforziamo ulteriormente la nostra piattaforma per la pubblicità digitale – ha dichiarato Sebastiaan Moesman, Chief Revenue Officer of Azerion -. Dal loro lancio nel 2012, i loro formati pubblicitari di grande impatto, scalabili e user-friendly di Sublime hanno cambiato il mercato della pubblicità digitale”.

Secondo Moesman, inoltre, “Il DNA di Sublime si allinea perfettamente con i valori multiculturali e l’approccio europeo di Azerion. Per questo, ci aspettiamo che Sublime aggiunga immediato valore alla nostra piattaforma, e aiuti a eseguire contenuti creativi premium per conto dei marchi con cui collaboriamo in tutta Europa”.

La tecnologia proprietaria di Sublime aiuta gli inserzionisti a raggiungere obiettivi come la viewability, l’engagement degli utenti e le performance delle campagne pubblicitarie online fornendo formati impattanti di alta qualità dedicati ad un pubblico altamente mirato, salvaguardando al contempo la user experience.

Andrew Buckman, CEO di Sublime, aggiunge: Dopo nove anni di crescita, siamo diventati un player europeo di tutto rispetto con una rete pubblicitaria globale di 4.000 editori leader e più di 2.000 premium partner, siamo davvero entusiasti di far crescere ulteriormente l’azienda unendoci a una delle piattaforme leader nel mondo. L’ambiente dinamico di Azerion ci darà l’opportunità di aumentare le nostre operazioni e continuare a sviluppare la nostra tecnologia adtech di alto livello, accedendo al contempo a una rete più ampia di marchi ed editori.