Gli ecommerce creati con l’aiuto di consulenti specializzati sono adatti a tutti i dispositivi, con domini e hosting personalizzati

Consulenza Ecommerce: il nuovo sito dedicato ai retailer

Il CEO di Nextre Engineering, Mirko Cuneo, ha presentato Consulenza Ecommerce, il nuovo sito dedicato al mondo ecommerce, attraverso i suoi profili social.

L’innovazione e l’orientamento al risultato sono sempre state le caratteristiche principali di Nextre: le ritroviamo anche nel nuovo sito, che offre una struttura molto intuitiva e una grafica accattivante. L’obiettivo di Consulenza Ecommerce è quello di aiutare chiunque voglia investire nel mondo dell’ecommerce, un mercato sempre più in crescita negli ultimi anni. Nel nuovo sito si potranno trovare anche molte informazioni utili rivolte a tutti gli utenti che desiderano approfondire l’argomento.

La struttura del sito, intuitiva e diretta, fa leva su due domande: “Perché sceglierci?” e “Quale obiettivo hai?”. Quest’ultima fa leva su altre tre domande che vanno ad aiutare l’utente:

Vuoi aprire un sito e-Commerce? – Questa sezione è dedicata a tutte quelle persone o imprese che non hanno ancora un sito ecommerce e vogliono conoscere i vantaggi di aprirne uno.

Vuoi ottimizzare un e-Commerce realizzato male? – Questa sezione è dedicata a chi ha già un ecommerce, ma lo stesso presenta alcuni errori che ne compromettono la crescita. L’ecommerce potrebbe non essere ottimizzato per i motori di ricerca, quindi andrà implementata una strategia SEO.

Vuoi aumentare le vendite del tuo e-Commerce? – Questa sezione è dedicata a chi ha già un ecommerce ma non riesce ad aumentare le vendite nel sito. L’agenzia propone varie strategie di marketing, come le campagne advertising, il content marketing o l’integrazione ad Amazon.

Il team di Consulenza Ecommerce è composto da professionisti con competenze diverse, uniti dalla passione e dall’impegno per questo settore. Gli ecommerce che vengono creati sono adatti a tutti i dispositivi, con domini e hosting personalizzati.

Gli ecommerce vengono sviluppati con le migliori tre piattaforme presenti sul mercato: WooCommerce, PrestaShop e Magento. Grazie a questi strumenti, Consulenza Ecommerce offre soluzioni adatte ad ogni esigenza.

Nella home page del sito leggiamo: “Vendere online non significa solamente proporre dei prodotti, ma saper ascoltare i propri clienti e interessarsi ai loro bisogni. Il valore di ciò che offri è importante per riuscire a trasformare gli utenti in clienti fedeli.” È questa la filosofia aziendale di Consulenza Ecommerce.