Gli interventi SEO e le iniziative di Digital PR verranno abbinati ad attività data driven

Allforfood si affida a Fattoretto Agency anche per il mercato francese e spagnolo

Si chiude l’accordo che segna il rafforzamento della partnership tra Allforfood (l’e-shop che interpreta le esigenze dei professionisti della ristorazione) e Fattoretto Agency. L’agenzia guidata da Massimo Fattoretto andrà a occuparsi anche del mercato francese e spagnolo, che s’aggiungono a quello italiano.

Grazie a una proposta di oltre 40.000 articoli, per la quasi totalità Made in Italy, Allforfood è lo store digitale che assicura a chi opera nel campo della ristorazione attrezzature e macchine alimentari in grado di far fronte a qualunque esigenza operativa.

È un’offerta che spazia dai banchi di servizio agli espositori, passando per forni elettrici, lavabicchieri, arredi professionali e molto altro ancora. Tra le aziende clienti figurano ristoranti, macellerie, pasticcerie, gelaterie, strutture alberghiere, pizzerie. A contraddistinguere l’esperienza di shopping sono trasporti sempre assicurati, possibilità di realizzare preventivi in completa autonomia e un’assistenza professionale, proposta da chi è da oltre 10 anni un riferimento nel mercato.

I prezzi competitivi relativi a prodotti di qualità superiore, che diventano ancora più vantaggiosi in occasione delle promozioni, sono il risultato dall’ampia rete di fornitori e produttori.

A dispetto di altre realtà, Allforfood ha scelto di specializzarsi nella vendita online, che costituisce il suo esclusivo ambito lavorativo. Senza alcuno stoccaggio intermedio, gli articoli dell’ordine partono dai magazzini dei produttori e giungono al cliente.

Lavorando in ambito internazionale, l’e-shop ha scelto di affidare a Fattoretto Agency anche la consulenza relativa al mercato francese e spagnolo, oltre a quello italiano. L’agenzia SEO&Digital PR continua quindi la collaborazione potenziando la programmazione delle attività.

Il metodo di lavoro è caratterizzato da una valorizzazione della visibilità, nel rispetto degli obiettivi del cliente, orientata alla crescita di utili e fatturato. Gli interventi SEO e le iniziative di Digital PR verranno abbinati ad attività data driven, così da conseguire un’eccellente ottimizzazione delle performance del portale digitale.

L’agenzia ha infatti recentemente integrato l’unità Web Analytics, così da centrare il risultato migliore, disponendo dei percorsi di conversione più efficaci.