Vodafone offre tantissimi sconti sulle tariffe di rete mobile, di rete fissa e sui piani solo dati per tablet e chiavette.

Cyber Monday

Se pensavi di esserti perso i migliori sconti in circolazione perché non hai approfittato del Black Friday, sappi che per te c’è un’ottima notizia: con il Cyber Monday le promozioni continuano. E in particolare Vodafone offre tantissimi sconti sulle tariffe di rete mobile, di rete fissa e sui piani solo dati per tablet e chiavette.

Il Cyber Monday di Vodafone

Per chi possiede Partita IVA il Cyber Monday con Vodafone è un’occasione importantissima perché i prezzi sono più convenienti che mai.

Grazie alle offerte, infatti, puoi risparmiare 5 euro al mese rispetto ai prezzi di listino sui piani tariffari di rete mobile e sulle offerte dati per tablet e chiavette e ben 7 euro al mese sui piani di telefonia fissa.

Ma passiamo agli esempi pratici per comprendere meglio. Se vuoi cambiare il tuo piano tariffario mobile, per esempio, attivando l’offerta Mobile Smart pagherai soli 15 euro al mese per avere ogni mese 50 GB di traffico internet, chiamate e SMS illimitati verso i numeri nazionali e 500 minuti per chiamare all’estero.

Il piano Mobile Comfort, invece, mette a tua disposizione 100 GB mensili e anche 1000 minuti per chiamare all’estero per soli 20 euro al mese.

In più, attivando uno dei vari piani di telefonia mobile a disposizione avrai anche 1 TB di spazio di archiviazione sul cloud YourDrive by BabylonCloud e persino l’accesso al servizio di assistenza Prima Classe.

Se invece hai bisogno di un nuovo telefono c’è un’ottima offerta anche per te: la tariffa Mobile Comfort insieme al Samsung Galaxy Z Fold4 5G. Grazie al Cyber Monday potrai avere tutto questo a prezzo scontato e pagando solo un anticipo di 150 euro più rate mensili di appena 35 euro al mese.

Tanti sconti anche le la telefonia fissa

Per la telefonia fissa puoi attivare il piano Fissa Smart a 23 euro al mese, o il piano Fissa Comfort a 28 euro al mese. Con entrambi avrai dati illimitati, una internet key per continuare a navigare anche in caso di malfunzionamenti della linea fissa e 1 TB di spazio di archiviazione sulla piattaforma YourCloud by BabylonCloud.

Ma non è finita qui perché la rete fissa in versione Comfort offre anche minuti di conversazione illimitati verso i numeri di rete fissa e mobile in Italia e il servizio di assistenza Sempre Serviti Plus.

Con la versione Smart, inoltre, avrai 50 GB da poter usare per navigare su PC, tablet o altri dispositivi mobili, con la Comfort, invece, ben 150.

In più, grazie agli sconti per il Cyber Monday di Vodafone Business è possibile attivare il piano Dati Smart a 10 euro al mese e il piano Dati Comfort a 15 soli euro al mese. In questo modo avrai una rete sicura, veloce e affidabile da poter utilizzare quando sarai fuori casa o fuori dall’ufficio.

Infatti, grazie alla disponibilità dello spazio di archiviazione offerto da BabylonCloud e del servizio di assistenza Prima Classe lavorare sarà facilissimo anche in mobilità.

Cosa aspetti per approfittare dell’offerta per il Cyber Monday? Scegli il tuo piano tariffario e fissa un appuntamento telefonico con un consulente Vodafone Business.