Gli step per trasformare i programmi RPG in applicazioni web e mobile responsive saranno al centro di un nuovo webinar organizzato per mercoledì 25 maggio alle ore 10 da Sirio informatica e sistemi SpA

La rivoluzione HTML5 responsive per le applicazioni RPG. La roadmap per modernizzarle con Webgate400
Traghettare, modernizzare e digitalizzare i processi: gli step per trasformare i programmi RPG in applicazioni web e mobile responsive saranno al centro di un nuovo webinar organizzato per mercoledì 25 maggio alle ore 10 da Sirio informatica e sistemi SpA (ISCRIVITI QUI).

Il webinar, dal titolo “La rivoluzione HTML5 responsive per le applicazioni RPG. La roadmap per modernizzarle con Webgate400” è completamente gratuito e si rivolge a tutte quelle aziende italiane che hanno negli anni investito nell’affidabilità della piattaforma Power di IBM, una garanzia universalmente riconosciuta.

Webgate400 è dedicato a queste realtà colmando il gap tra le tradizionali interfacce 5250 e le interfacce evolute e responsive delle applicazioni web e mobile.

La roadmap di Webgate400 porta le applicazioni RPG ad acquisire il front-end e le funzionalità necessarie a ottimizzare i processi e la produttività degli utenti anche in mobilità, adattandosi alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Cosa ti offre Webgate400:

  • Conversione automatica delle interfacce RPG
  • Perfezionamento in pochi click dei layout
  • User experience rivoluzionata
  • Funzionalità innovative
  • Fruibilità delle applicazioni da transazionale a navigabile per navigare tra i vari programmi senza inserire nuovamente i parametri o utilizzare il menu.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione è gratuita direttamente dal vostro pc.
Il giorno dell’evento, qualche minuto prima dell’inizio, gli iscritti riceveranno via email il link per partecipare alla sessione web.

ISCRIVITI QUI se vuoi partecipare al webinar.