Scopri come trasformare i programmi RPG in applicazioni web e mobile responsive nel nuovo webinar Webgate400 del 23 febbraio 2022

La rivoluzione HTML5 responsive per le applicazioni RPG. La roadmap per modernizzarle con Webgate400
Traghettare, modernizzare e digitalizzare i processi: sono questi gli step per trasformare i programmi RPG in applicazioni web e mobile responsive. Di questo si parlerà nel corso di un nuovo webinar dedicato a Webgate400 (ISCRIVITI QUI), che si terrà mercoledì 23 febbraio alle ore 10.30.
Tante aziende italiane hanno negli anni investito nell’affidabilità della piattaforma Power di IBM, una garanzia universalmente riconosciuta ma che deve evolvere restando al passo con i tempi. Webgate400 è dedicato a queste realtà proponendosi per colmare il gap tra le tradizionali interfacce 5250 e le interfacce evolute e responsive delle applicazioni web e mobile.
La roadmap di Webgate400
 porta le applicazioni RPG ad acquisire il front-end e le funzionalità necessarie a ottimizzare i processi e la produttività degli utenti anche in mobilità, adattandosi alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Cosa ti offre Webgate400:

  • Conversione automatica delle interfacce RPG
  • Perfezionamento in pochi click dei layout
  • User experience rivoluzionata
  • Funzionalità innovative
  • Fruibilità delle applicazioni da transazionale a navigabile per navigare tra i vari programmi senza inserire nuovamente i parametri o utilizzare il menu.

Per partecipare al webinar di Sirio informatica e sistemi SpA su Webgate400 è necessario ISCRIVERSI. La partecipazione è gratuita direttamente dal vostro pc.
Il giorno dell’evento, qualche minuto prima dell’inizio, gli iscritti riceveranno via email il link per partecipare alla sessione web.

La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di respingere eventuali richieste di partecipazione non in target o in caso di form non compilati chiaramente.