La grande varietà di chiavette usb personalizzabili consente loro di essere un perfetto gadget

Chiavette usb personalizzabili

Se cerchi dei gadget o degli oggetti da personalizzare probabilmente il sito Bluebag è quello che fa per te.

Bluebag è una società italiana nata nel 2003 a Milano che importa da più di 12 Paesi articoli di valigeria, cancelleria, piccola pelletteria e oggetti vari garantendo la qualità dei propri prodotti sempre alta.

Uno degli oggetti di punta che questa società offre non possono che essere le chiavette usb, disponibili anche personalizzabili.

Si possono trovare sul sito diversi tipi di chiavette usb personalizzabili, di qualsiasi materiale e forma.

Procedendo per gradi, abbiamo le più classiche usb fatte in plastica.

Sul sito si possono trovare di qualsiasi colore si possa desiderare, fino ad arrivare anche a delle forme un po’ più particolari, come quelle a forma di carta di credito, aeroplano, tir, banana o anche luminose.

Caratteristica principale di queste chiavette è che possono anche essere personalizzate con nome dell’azianda o con ciò che il cliente desidera.

Ma su questo ci soffermeremo più avanti.

Passiamo poi alle diverse chiavette in metallo;

Per questo tipo di prodotto si può scegliere, di nuovo, tra una svariata gamma di colori pensati per tutte le persone di tutte le età.

Anche in questo settore abbiamo quelle più particolari come quelle a forma di cuore o le penne a sfera che hanno integrata all’interno anche una usb.

Il tutto a prezzi molto contenuti in quanto la soglia non supera mai i sette euro, quindi un costo accessibile veramente a tutti.

Abbiamo poi anche quelle in gomma, adatte anche ai più piccoli o semplicemente a coloro che vogliono osare con degli oggetti più particolari;

I tipi e le forme sono le più svariate, come quelle a forma di Spongebob o di Statua della Libertà, o ancora, a forma di ciabatte e treno.

Presenti sul sito anche chiavette usb che possono prendere la forma richiesta del cliente sulla base di un’ immagine o di un disegno, permettendo di riprodurre tutte le forme e i colori che aggradano di più il cliente.

Arriviamo all’ultimo e anche più inconsueto tipo di chiavetta usb: quelle in legno.

Più professionali, ma anche simpatiche sono il tipo più scelto dai clienti del sito a forma di libro o di matita o persino di foglia, tutte ovviamente personalizzabili.

Soffermandoci su questo punto una nota di merito va sicuramente al fatto che il cliente possa scegliere come meglio crede la forma e il testo che debba avere l’articolo.

Sono disponibili in notevoli varianti di colori, tessuti, finiture e dimensioni e si può anche far incidere il logo o il nome della propria azienda per essere sempre al passo con i tempi.

il tutto, ovviamente, sempre a prezzi modici rispettando la qualità del prodotto richiesto.

Soprattutto parlando delle ultime chiavette analizzate, non ci si può non soffermare sulla sostenibilità delle stesse; è la scelta più ecologica per sostenere la natura poiché sono completamente riciclabili, gadget ideale per un’azienda che voglia comunicare la propria idea di non essere solo focalizzata sul profitto, ma di guardare anche all’ambiente.