Per la comunicazione strategica del Centenario l’Aeronautica Militare sceglie Smartitaly Communications che curerà le campagne online e offline e le relazioni con i media.

Aeronautica Militare

L’Aeronautica Militare si appresta a celebrare nel 2023 i suoi primi 100 anni di storia essendo stata costituita il 28 marzo 1923.

Per la comunicazione delle iniziative legate a questo importante anniversario, l’Aeronautica Militare si avvarrà anche dei servizi di Smartitaly Communications, agenzia di comunicazione strategica con clienti di primo piano in vari settori, tra cui aviospazio, energia, automotive, digital e finance. In particolare, Smartitaly Communications fornirà attività di consulenza nell’ambito della comunicazione strategica e offrirà al team interno supporto nella creatività delle campagne online e off line e nelle relazioni con i media.

Aeronautica MilitareAndrea Prandi, CEO e fondatore di Smartitaly Communications commenta:
Siamo orgogliosi di collaborare con l’Aeronautica Militare per valorizzare al meglio la straordinaria occasione rappresentata dalle celebrazioni del suo Centenario. L’ambizione di Smartitaly è sempre stata quella di rendere un servizio al Paese, aiutando le imprese e le istituzioni italiane a comunicare tutto il loro valore. Gli italiani hanno già uno straordinario rapporto con l’Aeronautica, questa è l’occasione per avvicinarli ancora di più non solo alla sua storia, ma anche a quello che sarà il suo futuro, col fascino dei suoi top gun, ma anche di chi è dietro di loro, fino alle missioni spaziali”.