I due brand collaboreranno per costruire una rete in grado di supportare il proprio business; il brand Juniper comparirà sulla vettura da competizione Vantage GTE 2019

Aston Martin sceglie il networking di Juniper Networks

Juniper Networks è il partner ufficiale di Aston Martin per il networking. Come annunciato insieme al produttore di auto sportive di lusso Aston Martin Lagonda, infatti, le due aziende hanno lo stesso approccio all’innovazione, impegnate a spostare costantemente avanti i confini per offrire ai propri clienti un vero vantaggio competitivo grazie all’eccellenza tecnologica e alla semplicità. Aston Martin lavorerà con Juniper Networks per costruire una rete in grado di supportare il proprio business, sostenendo la crescita prevista e l’ampliamento della gamma di vetture.

Aston Martin è da tempo cliente di Juniper Networks, con implementazioni in molteplici siti produttivi, amministrativi e di vendita. In prospettiva, l’infrastruttura sicura di networking di Aston Martin sarà basata esclusivamente su soluzioni Juniper. Aston Martin Racing, il reparto sportivo dell’azienda, utilizzerà a sua volta la tecnologia Juniper a bordo pista per supportare le comunicazioni tra reparto corse e la ricerca e sviluppo durante le competizioni. Il brand Juniper sarà presente sulle vetture Aston Martin Vantage GTE nelle gare del FIA World Endurance Championship nella stagione 2019-2020, compresa la 24 ore di Le Mans. L’esordio della nuova livrea avverrà tra due giorni alla “4 Ore” di Silverstone.

“Per un’azienda come la nostra è essenziale che le reti operino in modo trasparente. Juniper rappresenta l’eccellenza nel suo campo e ciò è dimostrato da tutto quel che fa, dichiara Sebastien Delmaire, responsabile partnership di Aston Martin. Le soluzioni Juniper si distinguono per affidabilità e performance, le qualità che noi cerchiamo nei nostri partner. Per questo siamo molto felici che Juniper sia diventato il nostro partner per il networking.”

“Le nostre due aziende, per quanto realizzino prodotti diversi, condividono molti valori, dalla ricerca dell’eccellenza tecnologica alla creazione della semplicità come forma più alta di innovazione. Siamo orgogliosi di lavorare con un brand iconico come Aston Martin e di avere l’opportunità di essere coinvolti in modo ancora più diretto nella ricerca quotidiana del successo, dentro e fuori le piste”, commenta Mike Marcellin, Chief Marketing Officer di Juniper Networks.