Oltre 400 partner della software house della Repubblica di San Marino sono riuniti in Puglia dove, da questa mattina, inizia la due giorni di MEEP 2022, annuale convention di Passepartout

Si apre ufficialmente questa mattina, dalle ore 9.30, MEEP 2022, l’annuale convention di Passepartout, quest’anno ospitata presso il resort Torre Cintola di Monopoli (BA).

Al cospetto di oltre 400 partner provenienti da tutta Italia, l’“anfitrione” della software house di San Marino, Stefano Franceschini, insieme ai figli Mauro (di rientro dalla Cina) e Paolo, unitamente all’intero Management aziendale, daranno il via a una due giorni quest’anno battezzata “Incontrarsi, per costruire insieme il futuro”.

Con qualcosa in più rispetto all’immancabile riassunto dei risultati raggiunti nell’ultimo anno e ai contenuti attesi nelle prossime release di prodotto. Quest’anno, infatti, cadono i cinquant’anni dall’ingresso ufficiale di Stefano Franceschini, Presidente, fondatore, anima di Passepartout, nel mondo dei bit e byte, che candido confessa: «e ancora mi diverto!”.