Una nuova meme coin, Dogeverse (DOGEVERSE), ha fatto scalpore tra i trader di criptovalute a maggio

Coin dogeverse

Dopo aver raccolto oltre 13 milioni di dollari nella sua offerta iniziale di monete (ICO), Dogeverse ha spinto i trader a chiedersi se potrebbe essere il prossimo token in stile Dogecoin a prendere d’assalto il mercato.

La dogecoin multi chain DOGEVERSE prende d’assalto il mercato delle criptovalute

Allora, cos’è esattamente Dogeverse e perché sta generando un clamore così grande?

Il motivo principale è l’approccio multicatena di Dogeverse.

A differenza della maggior parte delle dogecoin che vivono su una singola blockchain, Dogeverse si concentra sull’interoperabilità su vasta scala.

Verrà lanciato su sei diverse catene, tra cui Ethereum, Solana e Base, con commissioni minime, i trader possono utilizzare la tecnologia di bridging cross- chain come Wormhole per spostare rapidamente i propri token DOGEVERSE tra queste sei chain.

Oltre a queste funzionalità di blockchain-hopping, Dogeverse ha anche un’app di staking che consente ai possessori di token di guadagnare premi passivi nel tempo.

In questo momento, i rendimenti annuali sono quotati al 69% annuo.

Per offrire agli investitori ulteriore tranquillità, gli specialisti della sicurezza blockchain di Coinsult hanno controllato in modo approfondito il progetto.

Con tutte queste funzionalità racchiuse in un’unica meme coin, è facile capire perché Dogeverse sta catturando l’attenzione del mercato.

Infatti, la pagina Twitter di Dogeverse conta ora oltre 15.000 follower, mentre il suo canale Telegram ufficiale ha appena superato il traguardo dei 9.000 membri.

L’ICO di Dogeverse raccoglie 13 milioni di dollari in vista del listing su DEX

L’hype attorno a Dogeverse ha raggiunto il picco dopo aver raggiunto la soglia dei 13 milioni di dollari nella sua ICO.

Gli investitori chiedono a gran voce di essere coinvolti al piano terra e di assicurarsi token al prezzo basso di $ 0,00031.

Ma la finestra ICO si sta chiudendo, il che significa che questa è l’ultima possibilità per i trader di accumulare DOGEVERSE prima che il token faccia il suo debutto sul mercato aperto.

Questo perché la tabella di marcia del progetto delinea i piani per elencare DOGEVERSE sui DEX molto presto.

Dogeverse

E da lì gli obiettivi del team di sviluppo sono ancora più ambiziosi, con indizi che le quotazioni CEX potrebbero eventualmente essere sul tavolo.

Mantenere la stabilità dei prezzi dopo queste quotazioni sarà cruciale, quindi un solido 10% della fornitura totale di token di Dogeverse è stato destinato alla liquidità.

Altrettanto importante è costruire la consapevolezza del marchio a lungo termine.

Per fare ciò, un enorme 25% della fornitura è stato riservato a un bottino di guerra di marketing per garantire che questa meme coin mantenga rilevanza a lungo termine.

Quindi, dal suo modello tokenomico ben strutturato agli obiettivi di quotazione in borsa, Dogeverse sta facendo di tutto per esercitare una seria pressione sulla concorrenza delle meme coin.

Dogeverse può diventare il prossimo Dogecoin?

Dogeverse può effettivamente diventare “il prossimo Dogecoin” in termini di cattura dell’attenzione del mercato?

È una possibilità intrigante che non può essere ignorata.

Mentre Dogecoin è ancora in testa al mercato delle meme coin con una capitalizzazione di mercato di 21 miliardi di dollari, il prezzo di prevendita di Dogeverse gli conferisce una valutazione teorica modesta di soli 62 milioni di dollari.

Tuttavia, questa valutazione bassa non è rara quando si tratta di nuove meme coin.

Ancora più importante, Dogeverse offre casi d’uso e funzionalità unici che mancano ai token meme come Dogecoin.

La sua interoperabilità multicatena, i premi in staking e la roadmap di sviluppo dimostrano il suo intento di essere più di un semplice veicolo di speculazione.

Inoltre, il mutevole panorama delle criptovalute fa sì che gli investitori vogliano diffondere la loro esposizione alle meme coin su ecosistemi blockchain non Ethereum.

Un ottimo esempio è l’esplosione dell’attività sulla rete Solana, con le meme coin basate su Solana ora valutate oltre 7,9 miliardi di dollari.

Sebbene sia decisamente prematuro incoronare Dogeverse come il prossimo Dogecoin, tutti gli ingredienti sembrano essere lì per il successo.

E tutti gli occhi sono puntati sul progetto per vedere se sarà all’altezza delle aspettative degli investitori e diventerà un nome familiare.

Visita la prevendita di Dogeverse