L’evento annuale promosso da Odoo Italia vuole promuovere l’uso dell’ERP Open Source Odoo presso le PMI

Odoo Days Italia: edizione 2020 interamente online

Il 22 e 23 ottobre 2020 si terranno Gli Odoo Days Italia, conferenza annuale organizzata dall’associazione Odoo Italia al fine di promuovere l’uso dell’ERP Open Source Odoo presso le PMI.

Questa è una edizione speciale dato che l’intera conferenza si terrà online e sarà accessibile gratuitamente a chiunque, attraverso il nostro portale www.odoo-italia.org.

Il 2020 nonostante i limiti che abbiamo vissuto, ha visto la nostra associazione più attiva che mai con un costante coinvolgimento della community. Passione e partecipazione sono gli ingredienti essenziali con i quali ci muoviamo al fine di promuovere la cultura dell’ERP Odoo nel territorio italiano.

Il direttivo conferma il format dell’evento, due giornate piene di talk e discussioni legate alla piattaforma ERP con la maggiore crescita di utenze, negli ultimi anni.

Il programma definitivo delle due giornate sarà presto disponibile sul sito ufficiale dell’evento www.odoo-italia.org a partire dal 15 di ottobre. Ma possiamo anticipare alcune tematiche che approfondiremo: Bilancio CEE, Sicurezza di Odoo, gestione SAL dei progetti, chiusura periodica del magazzino, Odoo PLM, industria 4.0 e tanto altro.

Durante l’evento verranno premiati i membri della community che si sono distinti per il loro contributo nelle seguenti categorie:

  • Documentazione
  • Traduzioni
  • Codice
  • Helper

È inoltre aperta la call for sponsor dedicata alle aziende che vogliono sostenere l’evento e le attività dell’associazione, per informazioni scrivere a sponsor2020@odoo-italia.org.

A cura di Andrea Cometa, Presidente Associazione Odoo Italia