SynerTrade, in collaborazione con Ayming, organizza a Roma per il prossimo 11 aprile l’incontro “Networking cocktail: innovazione e digital transformation”
L’evento, rivolto agli Executive del Procurement, ma anche del Finance, è stato pensato alla luce dei successi ottenuti con le precedenti edizioni e delle tante richieste pervenute da parte dei CPO interessati.
Nella prestigiosa location Casina Valadier, all’interno di Villa Borghese, i partecipanti potranno confrontarsi su temi fondamentali come la digitalizzazione e l’innovazione, oggi priorità per le aziende che si trovano a dover integrare, con non poche difficoltà, i loro processi con le nuove tecnologie.
Nel corso della serata SynerTrade e Ayming spiegheranno quali siano oggi i trend e gli strumenti informatici a disposizione del management per aumentare l’efficienza dei processi e delle fasi che compongono il ciclo passivo.
Insieme, SynerTrade e Ayming mostreranno anche alcuni casi concreti di aziende internazionali leader di mercato che stanno affrontando la trasformazione digitale dell’ufficio acquisti e dedicheranno un momento fondamentale al confronto e alla condivisione tra i partecipanti per lo sviluppo del networking.
“Anche nel mondo del Procurement la digitalizzazione non è un fine o un obiettivo di per sé, ma una necessità che nasce dalla nuova “Rivoluzione Digitale” che stiamo vivendo”, spiega Sergio Perego, Country Manager di SynerTrade Italia. “Per questo motivo insieme ad Ayming abbiamo scelto di promuovere il networking cocktail per confrontarci su tutte le variabili che il processo di acquisto comporta e su come una tecnologia innovativa e aperta a nuovi sviluppi possa supportare l’evoluzione dei nuovi scenari, in un mercato in continua trasformazione, dove ogni passaggio del processo di acquisto deve essere presidiato correttamente”.
La partecipazione all’evento è gratuita e riservata agli Executives di Procurement e Finance. Registrazione al seguente link