Con Mapp Cloud Nashi Argan potrà offrire ai clienti un’esperienza di acquisto personalizzata, immediata e coinvolgente.

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Mettere il cliente al centro è l’obiettivo di una nuova collaborazione, ovvero quella stretta tra Nashi Argan, brand 100% made in Italy specializzato nel settore cosmetico, e Mapp, fornitore internazionale di una soluzione di insight-led customer experience, per continuare il suo percorso di innovazione all’insegna dell’omnicanalità.

Nata nel 2010 da un’idea di Landoll Milano, specialista nel settore della cura professionale dei capelli dal 1966, Nashi Argan conta ad oggi in Italia 17 punti vendita diretti e oltre 2000 saloni partner, mentre nel mondo ha sviluppato una rete di distribuzione internazionale in più di 50 Paesi, con la distribuzione selettiva nel canale professionale.

La decisione del brand di adottare la soluzione Mapp Cloud è stata motivata dalla necessità di raccogliere e organizzare i dati con l’obiettivo di segmentare gli utenti in modo rapido, autonomo e di implementare strategie di marketing cross-canale.

I termini della partnership tra Mapp e Nashi Argan

Nel piano di collaborazione pluriennale con Mapp, Nashi Argan, dapprima, si concentrerà sulla raccolta ed organizzazione dei dati con l’obiettivo di ricreare la visione unica del consumatore e procedere con l’automazione delle campagne marketing in una logica multicanale, per poi investire maggiormente nelle funzionalità di AI e customer prediction & analysis.

Con l’adozione di Mapp Cloud, il brand mira a migliorare la propria strategia di customer experience, offrendo ai clienti un’esperienza di acquisto sempre più personalizzata, immediata e coinvolgente.

Dichiarazioni

Maryna Khrapach, General Manager di Nashi Argan, ha dichiarato: “Si tratta di un passaggio decisivo nel nostro percorso di evoluzione orientato alla piena soddisfazione della nostra clientela. L’adozione della soluzione Mapp Cloud abilita per Nashi Argan la possibilità di orchestrare una customer experience omnicanale e digitale all’avanguardia che potrà rivelarsi un vero e proprio vantaggio competitivo”.

Mettere i clienti al centro della trasformazione digitale di un’azienda è certamente il passo più importante che si possa fare”, afferma Marco Salerno, Sales Director Italy di Mapp. “Siamo fiduciosi che, grazie al supporto del nostro team di professionisti, Nashi Argan sarà in grado di ottimizzare le proprie attività verso il consumatore, riuscendo a raggiungere gli obiettivi di marketing e di crescita predisposti”.