Mercoledì 24 ottobre, dalle ore 15:00 presso la Torre Allianz a Milano, torna Shopper First, l’evento firmato Salesforce, con la sua seconda edizione.
Un appuntamento che radunerà i retailer e i brand B2C, a livello nazionale, e offrirà una panoramica a 360° sulle innovazioni in ambito Retail e Fashion e sulle strategie consumer oriented, in grado di fornire esperienze estremamente personalizzate e di mettere il cliente al primo posto.
Diana Corp, agenzia internazionale specializzata nella creazione, gestione e promozione dell’e-commerce per fashion brand, prenderà parte all’evento per il secondo anno in qualità di sponsor e sarà presente con uno stand dedicato per consentire ai visitatori di conoscere tutte le soluzioni che offre a supporto delle aziende che operano nel mondo della moda.
L’agenzia presenterà un’importante novità che riguarda Live Story, la piattaforma di editorial commerce parte dello stesso gruppo di Diana, The White Dog. Nata come strumento per portare nell’e-commerce la dinamicità e la freschezza dei social network, Live Story non smette di evolvere: dopo l’image recognition e la possibilità di trasmettere live gli eventi, oggi debutta a tutti gli effetti come Content Management System, leggero e flessibile, ottimizzato per Salesforce Commerce Cloud.
Diana Corp, oltre ad affiancare i brand in tutte le fasi di realizzazione e gestione di un sito e-commerce, con un approccio modulare e soluzioni personalizzate, è partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud per l’area Southern Europe, con cui ha ideato un incubatore che permette ad aziende in forte sviluppo di avere a disposizione la più potente piattaforma cloud-based e di esprimere tutto il proprio potenziale nella vendita online.
Tra i clienti che hanno scelto la piattaforma e-commerce di Salesforce gestita da Diana, ci sono Diadora, Sergio Rossi e Parajumpers, con risultati entusiasmanti e positivi.