È per il prossimo mercoledì 18 ottobre, a Milano (Superstudio Più, via Tortona, 27) l’appuntamento con il Dell Technologies Forum Italia. La società sarà protagonista di un momento di incontro e confronto su come le innovazioni tecnologiche stanno cambiando il mercato

Qual è il ruolo che aziende come Dell Technologies possono giocare nello scenario attuale del mercato italiano?

Il prossimo 18 ottobre, Filippo Ligresti, Vice President & Managing Director di Dell Technologies Italia, aprirà la sessione plenaria del Dell Technologies Forum Italia che ha tra i suoi obiettivi di approfondire tale questione. Ligresti, con uno sguardo verso il futuro, parlerà di come si possa rendere le imprese più competitive e resilienti grazie a tecnologie più innovative e al capitale umano.

A Frediano Lorenzin, country field CTO di Dell Technologies, spetterà invece il compito di parlare degli ultimi trend tecnologici: dalla Cybersecurity all’Edge, dal Multicloud all’Intelligenza Artificiale fino alle applicazioni di business dei più avanzati sistemi di AI Generativa, rispetto ai quali Dell rappresenta una voce da protagonista a livello globale.

Filippo Ligresti, vp&md di Dell Technologies Italia ha dichiarato: “ll passaggio al digitale ha stimolato le organizzazioni a pensare in modo diverso rispetto a come sono organizzate, a come sviluppano e misurano le idee. Il futuro è difficile da prevedere e molte nuove idee rischiano di diventare obsolete prima di essere implementate. E’ la combinazione di leadership, cultura e tecnologia a trasformare le grandi idee in realtà al ritmo richiesto dal mercato. Il Dell Technologies Forum non è solo un momento di confronto, ma anche un facilitatore di questo passaggio, grazie alla possibilità di incontrare esperti e di condividere le proprie esperienze con clienti e partner”.

Il Dell Technologies Forum è l’appuntamento annuale per gli appassionati di tecnologia e i leader aziendali che guidano l’innovazione e la crescita del business. Nell’evento si può  vivere un’esperienza coinvolgente, durante la quale approfondire i trend emergenti, toccare con mano le soluzioni tecnologiche più recenti, esplorare sessioni di approfondimento personalizzate ed entrare in contatto con gli esperti di Dell Technologies.

Il Forum 2023 vedrà anche la partecipazione di un ospite di eccezione: Carlo Verdone, attore, regista, sceneggiatore e scrittore.