L’azienda tecnologica indipendente PubMatic, che massimizza il valore per il cliente fornendo la supply chain per il digital advertising del futuro, ha annunciato tre nuovi ingressi nel team italiano, consolidando ulteriormente il proprio impegno nel fornire competenze locali al servizio di un mercato in continua espansione.
Il team si rafforza con l’ingresso di tre nuovi membri
- Michele Salani come Associate Director, Advertiser Solutions,
- Stefano Conti come Associate Director, Advertiser Solutions,
- e Francesco Mancuso come Client Services Partner.
Questi nuovi ingressi rappresentano un’importante tappa nella crescita della presenza di PubMatic in Italia. Basati a Milano e sotto la guida di Amélie Grenier-Bolay, Country Manager Italy e MENA, i nuovi membri del team avranno un ruolo chiave nel promuovere l’adozione delle soluzioni integrate di PubMatic per Connected TV (CTV), Online Video, Display, Mobile eCommerce Media.
Prima di entrare in PubMatic, Salani ha ricoperto ruoli commerciali senior presso Yahoo! Verizon Media e Adform. Conti, che in precedenza ha lavorato presso Freewheel, proviene da Magnite, dove ha maturato esperienza in ruoli commerciali. Insieme, Salani e Conti sono responsabili dello sviluppo delle relazioni strategiche con agenzie media e advertiser, contribuendo all’espansione della base clienti di PubMatic in Italia. Entrambi svolgeranno un ruolo chiave nella guida di iniziative strategiche volte a sostenere la crescita dell’azienda e a promuovere l’adozione di Connect e Activate, le soluzioni completamente integrate di PubMatic dedicate ai media buyer.
Il terzo nuovo ingresso è Francesco Mancuso, che assume la guida del team Client Services per Italia e Turchia. Proveniente da Outbrain, Mancuso porta con sé una significativa esperienza nel ruolo, che prevede la gestione e il supporto delle relazioni con agenzie e brand sulla piattaforma PubMatic. Collaborando a stretto contatto con i partner esistenti e i team interni, Francesco supporterà i primi nel raggiungimento dei loro obiettivi di business e gli editori a massimizzare il loro potenziale.
“Siamo entusiasti di accogliere Michele, Stefano e Francesco in questi ruoli strategici. Tutti e tre saranno essenziali per la crescita della presenza di PubMatic in Italia e per garantire il successo dei nostri advertiser e delle agenzie mentre continuiamo a espanderci nel mercato,” ha dichiarato Amélie Grenier-Bolay, Country Manager Italy e MENA. “La presenza di PubMatic in Italia è cresciuta significativamente negli ultimi 12 mesi, e queste nuove assunzioni saranno preziose per continuare su questa traiettoria positiva. Rimaniamo impegnati nella nostra missione di massimizzare il valore che offriamo ai nostri clienti, costruendo la catena di approvvigionamento pubblicitario digitale del futuro.”