L’adozione delle soluzioni dell’azienda segna una crescita in tutte le region, in diversi settori di mercato

CommVault

Commvault, azienda attiva nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, ha registrato un secondo trimestre di crescita nel numero di clienti e guidato da un aumento nella domanda di mezzi olistici, altamente scalabili e convenienti per archiviare, accedere e rispristinare dati business-critical on-premise, e in ambienti mobili e cloud. 

Tra i clienti nuovi ed esistenti che hanno ampliato i loro investimenti nelle soluzioni di data management Commvault nel Q4 FY 2016 vi sono:

  • ABN Amro Clearing Bank N.V.
  • AECOM
  • ATEA A/S 
  • BAE Systems
  • Cineca
  • Clifford Chance
  • Clinicient
  • Cobb County Government
  • Dubai Municipality
  • Dura Vermeer N.V.
  • Eastern Bank
  • Fife Council
  • Finanziaria Internazionale
  • ICT Concept
  • Lepida SpA
  • Loews Hotels
  • Metro Trains Melbourne
  • Reydel Automotive
  • Roswell Park Cancer Institute
  • SPAR ICS
  • University of Oslo
  • Verizon Enterprise Solutions
  • Vicunha

L’annuncio odierno segue il recente comunicato di innovazioni alla Commvault Data Platform che ampliano ulteriormente la scelta per i clienti, eliminando il vendor lock-in e facilitando una maggior portabilità dei dati, pur estendendo il valore della piattaforma a una più ampia gamma di applicazioni ed ecosistemi software per clienti, partner e software developer. Le nuove funzionalità rappresentano l’ultima ondata di innovazione al portafoglio di soluzioni integrate dell’azienda – che comprende Commvault Data Platform, Commvault Software e servizi Commvault.

“Siamo orgogliosi di aver chiuso il trimestre e l’anno con un aumento nell’adozione della Commvault Data Platform e del software di prossima generazione”, ha commentato N. Robert Hammer, chairman, presidente e CEO di Commvault. “Ovviamente le organizzazioni di tutto il mondo hanno abbracciato le innovazioni che abbiamo commercializzato negli ultimi due trimestri e non potremmo essere più soddisfatti dell’accoglienza che hanno ricevuto. Per il futuro siamo impegnati ad aiutare i clienti a trasformare i loro dati in asset strategici, rendendo disponibili informazioni critiche per il business che li porteranno al successo”.