Grazie ad una pianificazione continuativa adiuvata dalla tech company, Dorelan ha registrato un incremento delle visite in Store

Shopfully_Dorelan

Storico marchio italiano attivo dal 1968 nella produzione e vendita di materassi, guanciali e letti di design, Dorelan annuncia una nuova partnership con Shopfully, tech company specializzata in soluzioni Drive to Store, con l’obiettivo di incentivare le visite nei propri punti vendita.

 

La triplice campagna di Dorelan

La collaborazione con Shopfully ha preso forma attraverso tre campagne localizzate su una selezione di negozi a marchio Dorelan, oltre che in occasione dell’apertura di sei nuovi Store.

Con l’utilizzo di HI! (Hyperlocal Intelligence), la piattaforma di hyperlocal marketing di Shopfully basata sull’intelligenza artificiale, e dei propri marketplace – DoveConviene, PromoQui, VolantinoFacile e Tiendeo – Dorelan ha intercettato i consumatori interessati all’arredamento, geolocalizzati nelle vicinanze dei punti vendita, lungo tutte le fasi del processo d’acquisto, dalla ricerca online fino alla visita in negozio.

“Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti da Dorelan grazie a questa collaborazione. Una pianificazione strutturata e continuativa che ha portato benefici concreti: per questa ragione siamo lieti di poter già annunciare l’avvio di un nuovo accordo per il prossimo futuro, coprendo i mesi di alta stagionalità per il mercato di riferimento” ha commentato Marco Durante, Global VP Sales & Marketing di Shopfully.

“La collaborazione con Shopfully si è rivelata una pedina preziosa nel nostro percorso di sviluppo del local marketing. In seguito all’attivazione delle campagne, abbiamo riscontrato un aumento del traffico all’interno degli Store selezionati, anche in occasione delle ultime aperture. Le potenzialità del Drive to Store sono evidenti e siamo felici di proseguire su questa strada insieme a Shopfully”, ha commentato Federico Bertini, Direttore Marketing di Dorelan.